Visualizzazione Stampabile
-
@ Silvia e Fiore: non è necessario fare un tutorial, è molto semplice, ho utilizzato dei fogli tipo Photo Fabric, che sono in vendita anche da Casacenina! Praticamente sono dei "fogli" di stoffa..si mettono in stampante, un click e via!
E' più semplice a farlo che a spiegarlo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elli
Eine wunderschoene Arbeit, mit der du dich selbst uebertroffen hast!!! ... und die es verdient "international" zu sein
Un complimento in tedesco perche con l'italiano è stata già detto tutto. :occhiolino5:
:cuore1:
Vielen dank, Elli! Von dir kommt, bin ich sehr zufrieden! Ein Kuss :give-me-five:
-
Citazione:
morgana bell
@ Silvia e Fiore: non è necessario fare un tutorial, è molto semplice, ho utilizzato dei fogli tipo Photo Fabric, che sono in vendita anche da Casacenina! Praticamente sono dei "fogli" di stoffa..si mettono in stampante, un click e via!
quindi bisogna passare da casa cenina?
fogli tipo photo fabric ,cosa sono?
scusa la mia ignoranaza
grazie
baci
ciao,fiorella
-
Fiorella credo che Morgana si riferisca a questi Photo Fabric - Casa Cenina
-
questa non la sapevo!!!!!! Si impara sempre qualcosa di nuovo!
-
Citazione:
alisanna72
Grazie Annalisa, proprio quelli intendevo!
-
Citazione:
morgana bell
Citazione:
alisanna72
Grazie di cuore ragazze!!!:baciii:
-
grazie annalisa,
non conoscevo questo procedimento
ciao,fiorella
-
ma.....ma.....ma.....sei un mostrooooooooooooo :occhiolino2:
di bravura intendo!!!!
stupendi, e la tecnica poi, chi mai ci avrebbe pensato, io no di certo!
-
Citazione:
morgana bell
Sono andata subito a curiosare da casacenina,ma che idea è fantastica anzi è una cannonata grazie Morgana