Ciao di che zona di Milano sei??? conosci Chiaravalle e Viboldone??? sono conventi di suore che ricamano se ti e' comoda la zona mi posso informare.
Fammi sapere
Giovanna
Visualizzazione Stampabile
Ciao di che zona di Milano sei??? conosci Chiaravalle e Viboldone??? sono conventi di suore che ricamano se ti e' comoda la zona mi posso informare.
Fammi sapere
Giovanna
Grazie infinita Fiorella, la tovaglia mi ha fatto venire voglia di iniziare subito, per l'altare della cappella del cimitero dove sono sepolti i miei nonni!!!
Grazie di cuore
Emanuela
Ciao Giovanna, io sono di Novara. Conosco Chiaravalle, tra l'altro uno dei miei fratelli si è sposato li'. Sono suore proprio ricamatrici come occupazione principale?
Grazie, ciao
Emanuela
Ciao dammi qualche giorno e mi informo meglio Viboldone sono sicurissima perche' e'' vicinissimo a dove abita mia madre ma penso che anche Chiaravalle.
Ti faccio sapere
Giovanna
Ciao Emanuela, scusa se non ti ho risposto subito ma l'ultima settimana sono stata piuttosto impegnata con il lavoro e l'associazione di beneficenza di cui faccio parte. Aspettando nuove notizie continuo con i progetti che ho iniziato (Il tempo non è mai abbastanza!).
Per Fiorella, grazie ho approfittato anch'io degli schemi che hai postato.
Grazie
Chiara
tovaglia dell'altare qui:
4shared.com - archiviazione e condivisione file gratuita - download
[IMG]www.easy-upload.net/fichier.php?fichier=2010101023719[/IMG]
http://www.easy-upload.net/fichier.p...=2010101023933
Magnum[/QUOTE]