questi starebbero bene tra 2 righe di punto a giorno, o anche così, per un lenzuolo o un asciugamano
Visualizzazione Stampabile
questi starebbero bene tra 2 righe di punto a giorno, o anche così, per un lenzuolo o un asciugamano
asciugamano......a domani:ciao-ciao:
pezzi di lenzuolino da carrozzina dimenticati qualche post prima di questo :ghignata:
2 bavette e lenzuolo matrimoniale
altri pezzi del lenzulo
.....
ora di corsa a pulire:lacrimuccia: ciao ciao
madonna e disegni lenzuolo
......
.....
parure di centri con rose
asciugamani e lenzuolo
altro lenzuolo e quadro madonna
lenzuolo
altro pezzo dello stesso lenzuolo e camicini nascita
centrino e centrone
altri centrini:
centrini
altri centrini
in questi giorni sono molto di corsa, aggiungo 2 centrini, del primo avevo ricavato anche la versione da comodino, quando ho un pò più di tempo spulcio nel fascione degli schemi e lo scansiono
eccomi di nuovo dopo queste feste :pollo:.
centrino abbinato a quello precedente e quadro padre pio, da un mani di fata del 2008 se non sbaglio, gli angoli sono un pò da rifinire meglio:
Altra parure di centri, ho messo solo il quarto, da cui ricavare il resto ricalcandolo su carta velina
Forza ragazze, non siate timide, aggiungete anche voi qualcosa :sguardo-micioso:, o ditemi se sono disegni graditi, dal contatore si vede che le visualizzazioni ci sono , sarebbe bello avere qualcosa tipo un'enciclopedia nella quale spulciare per cercare disegni , io intanto, finchè avrò la connessione che me lo consente, nel limite del tempo a disposizione cercherò di aggiungere quello che ho .
ecco una parure centri , che somigliano al disegno di un completo camera copriletto-lenzuolo su un mani di fata degli ultimi 5-6 anni, però non ricordo quale, che frana!!
....
va be, come non detto,
bordura per lenzuolino
lenzuolino:
lenzuolino
copriletto
motivo per copriletto e per tenda(o dove volete)
disegni vari