Visualizzazione Stampabile
-
ricamo a....macchina
ciao a tutte, un mesetto fa circa mi sono fatta un regalo...regalone....
mi sono presa la Bernina 580 per avere la possibilità sia di cucire che di ricamare
a macchina. sono veramente felice dell'acquisto che ho fatto...è stata un spesona
ma ne è valsa la pena.
c'è qualcuna di voi che ha la macchina per ricamare? ho visto che non per ora non
ci sono "spazi" dedicati al ricamo a macchina e magari se ci sono altre ragazze che ce l'hanno
sarebbe bello avere qui in "altri ricami" un post in rilievo dove darci un mano, scambiarci idee
e schemi se vi va...fatemi sapere...
baci
Rebe
-
credo che ila83 faccia i ricami con la macchina
ciao,fiorella
-
anch'io mi sono fatta un regalo e mi sono comprata la favolosa RUBY della husqvarna è semplicemente fantastico lavorare con lei.E'vero costa un po' ma sono veramente contenta dei risultati che ottengo e posso dare sfogo alla mia fantasia anche con ricami complicati.Baci e tanti auguri patri
-
io ho una brother super galasy 3000 ha qualche anno ormai ma riesco sempre ad aggiornarla. Ho anche un programma P-E DISEGNER per poter creare nuovi disegni, ho fatto delle tende con dei coralli magari metto la foto .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lory67
io ho una brother super galasy 3000 ha qualche anno ormai ma riesco sempre ad aggiornarla. Ho anche un programma P-E DISEGNER per poter creare nuovi disegni, ho fatto delle tende con dei coralli magari metto la foto .
si lory metti le foto!!! anch'io appena posso farò le foto delle cosette che ho realizzato fino adesso e le posto anche se non è molto!
-
Ciao a tutte!!
Anch'io mi sono fatta un grande regalo. Dopo aver seguito un corso di patchwork e cucito creativo ho comprato la Bernina440 QE con annesso telaio per ricamo.
Ancora non ho sperimentato da sola il ricamo ma lo farò presto!!
Buon lavoro e a presto
Bacioni
Patrizia
-
patrizia, siamo curiose di vedere le tue creazioni, baci grazie.
-
ciao ragazze ,qualcuna sa spiegarmi se con embird posso convertire in file vp3 dei disegni che solitamente uso per il ricamo a mano?SE SI COME POSSO FARE? HO PROVATO MA NEL DISEGNO CONVERTITO MI ESCONO TANTE LINEE PARALLELE CHE POI VENGONO RICAMATE ....GRAZIE SPERO SAPPIATE AIUTARMI....:pianto3::studio::studio::studio::stud io:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonietta73
ciao ragazze ,qualcuna sa spiegarmi se con embird posso convertire in file vp3 dei disegni che solitamente uso per il ricamo a mano?SE SI COME POSSO FARE? HO PROVATO MA NEL DISEGNO CONVERTITO MI ESCONO TANTE LINEE PARALLELE CHE POI VENGONO RICAMATE ....GRAZIE SPERO SAPPIATE AIUTARMI....
Antonietta scusa tu devi trasformare un file da ricamo a mano (presumo punto croce) a un ricamo per la macchina da cucire?
-
Ciao Ekka ,no nn devo trasformare file a punto croce,ma semplicemente tutti quei disegni da ricamo che vengono trasferiti sulla stoffa e poi ricamati a mano .Con lo scanner li ho trasferiti sul pc e ora vorrei trasformarli in file vp3 per ricamarli a macchina!scusami ma nn so se sono riuscita a spiegarmi....grazie....a presto