Questo è stato un regalino ad una cara amica per Natale
ciao, Paola
Visualizzazione Stampabile
Questo è stato un regalino ad una cara amica per Natale
ciao, Paola
bravissima anche in questa tecnica
fortunata la tua amica ad avere un'amica come te
un abbraccio
ciao,fiorella
Che bello Paola complimenti...bella idea il vassoio con il broderie così si nasconde il retro che non è mai perfetto:occhiolino5::occhiolino5:
Che bel lavoro Paola, complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Hai ragione Manuela, mi piace molto fare questo ricamo, ma il retro non perfetto mi disturba davvero tanto. Pensa che ho quasi finito una tovaglia, ma ora sto pensano di comperare un pezzo di tela identico a quello ricamato e coprire il retro, ma come posso fissarla senza creare l'inevitabile "effetto sacco?". C'è da dire che, più che una tovaglia, sarebbe un copritavolo e quindi non avrei l'inconveniente di toglierla più volte al giorno. Tu cosa mi consigli?
Grazie peri complimenti!
ciao, Paola
bellissimo, davvero un bel regalo
Scusami Paola se non ti ho risposto ma è da un po che non mi collegavo :ummm: io ti consiglierei di prendere una stoffa più leggera e magari in tinta unita ti faccio vedere su una rivista che ho come verrebbe questo è un runner per tavolo ma penso che anche con la tovaglia l'effetto sia notevole che dici :ok::ok:ciao e buon lavoro
wow adoro questa tecnica. Mi piace l'idea della tovaglia essendo però larga e lunga io magari penserei a fare delle impunture per evitare che i due tessuti si aprano. Non sò se è chiaro o fattibile.