Visualizzazione Stampabile
-
Se posso esprimere la mia opinione....è molto carino anche il punto catenella. Si può fare tranquillamente anche su un'aida...Con un mouliné a 3 fili il risultato è gradevole ed è un pochino più d'effetto che non un semplice punto scritto...
:hiya!:
floriana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ciao Dana ,
vedo molto in ritardo questo tuo post ..
ma mi chiedevo , perche' invece di una finitura con il punto erba , non fare un semplice punto indietro o punto scritto ?
nella tela aida e' un classico e il risultato ha comunque il suo bell'effetto .
ciao
nadia
Citazione:
Malù
Aloha!!
Propendo anch'io per il punto scritto... sull' Aida è più facile, essendo un punto a fili contati.
Serena giornata!!
Citazione:
floriana
Se posso esprimere la mia opinione....è molto carino anche il punto catenella. Si può fare tranquillamente anche su un'aida...Con un mouliné a 3 fili il risultato è gradevole ed è un pochino più d'effetto che non un semplice punto scritto...
:hiya!:
floriana
Grazie a tutte per i consigli e i suggerimenti. Avevo pensato al punto erba perchè ho visto una foto con una tovaglietta rifinita così e mi era piaciuta molto. Comunque proverò anche con i punti che mi avete suggerito voi e vediamo un pò cosa viene meglio.
Un caro saluto Daniela
-
Anche il punto quadro rifinisce e decora e sulla tela aida è anche di facilissima esecuzione, facci un pensierino. Ciao.