Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Molto bello il ricamo e anche la cornice è giusta per lo stile del ricamo. Secondo me rox potresti mettere un passpartout e così lo spazio del ricamo si restringe e non si perde. Bellissimo complimenti!!!
Grazie Betty! Avevo pensato anch'io ad un passpartout, purtroppo la corniciaia è ad un'ora di strada da qui, inoltre, essendo in stoffa, non me lo fa subito, quindi devo tornare. Gli lascio in sospeso, la prossima volta che vado per altre cornici, vedo se si può fare qualcosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Rox anch'io ti dico la mia: senza nulla togliere ai ricami che sono meravigliosi, il nero su tela bianca rende molto di più e la seconda cornice mi sembra più adatta della prima. Comunque mi ripet: hai fatto dei lavori stupendi!
:vittoria:
Grazie Mari! Concordo che, per i miei gusti, il nero su tela bianca risalta di più, la tela nera, in questo caso, mi sembra che offuschi il ricamo, può essere che se usavo il bianco invece dell'ecru veniva meglio.... Tutta esperienza!! . A mio marito invece piace, dice che sembra che la lady spunti dal nulla.
-
Grazie ragazze tutte per i vostri, sempre graditissimi, consigli.
:smack!::smack!:
-
Sarò una voce fuori dal coro ma la penso come tuo marito Rox: la dama bianca su tela nera è così bella che non si può spiegare!
-
Grazie Elda, ti dirò....inizia a piacere un po' di più anche a me, poi mio figlio ha trovato un posticino giusto, quando mi siedo a tavola l'ho proprio di fronte e a forza di guardarla mi piace sempre più.....
-
Allegati: 1
Ecco Grace!
Mille grazie a Gioiesfizi autrice dello schema.
Allegato 445143
-
Complimenti anche qui Rox, a te e a Gio!:amore-micioso:
-
Complimenti Rox ma ho deciso che il blackwork non fa per me............
Non ho neanche capito da dove si inizia...........
Continuo ad ammirare i tuoi lavori, sono bellissimi.
-
Grazie ragazze, son contenta che vi piaccia!
-
Che bei lavori che hai realizzato, Rox! Complimenti! [emoji1376]
Inviato da Tapatalk