Visualizzazione Stampabile
-
monogrammi rakam
ciao....ho purtroppo perso un prezioso decalcabile allegato al rakam di luglio 1990...erano lettere formate da ramoscelli con foglie e frutti molto belle....avevo acquistato degli asciugamani tessuti a mano proprio pensando a quei monogrammi,ma ho trovato solo la rivista,l'allegato si è perso,forse prestato :nonoso2:...qualcuna ha ancora quei disegni? mi basta naturalmente il decalcabile scannerizzato o una fotocopia....grazie 1000!
-
-
wow....se lo trovi lo puoi postare o scannerizzare?? mi faresti davvero un favore.....
grazie!
-
mi dispiace non ho questo rakam però potresti postare la foto e vedere se ho questi disegni ? è punto croce o ricamo tradizionale ?
-
si tratta di monogrammi da ricamare a punti liberi....io il disegno non ce l'ho più:a quell'epoca all'inizio del giornale c'erano dei ricami proposti da stilisti famosi,ispirati anche all'arredamento o alle fantasie di tessuti vari....quelle che cerco erano lettere grandi e piccole formate da un intreccio di ramoscelli carichi di frutti e foglie....avere il disegno mi basterebbe per riprodurre il monogramma sul tessuto....purtroppo a memoria non ci riesco proprio!!! peccato che nessuna di voi lo abbia:se lo dovessi trovare mi piacerebbe mostrarvelo....sono sicura che piacerebbe anche a voi!!!! grazie comunque per avere cercato!!!
-
Allegati: 2
Sono questi?
Ciao Valebetti,
sono per caso questi i monogrammi che cerchi?
Allegato 160532Allegato 160533
Buona giornata Daniela
-
purtroppo no....però non appena mi ritorna lo scanner vi mando la pagina del giornale in cui sono illustrati....grazie mille comunque!!!
-
Cerco ancora...non disperiamo!
Notte Daniela
-
non dispero e intanto sono molto contenta di essere entrata in un forum di persone così gentili.....
-
i miei rakam risalgono al 1992,non posso aiutarti,mi spiace,hai visto nei sajou se c'è qualcosa?
,ciao fiorella
-
Allegati: 1
Ciao Valebetti,
guarda se sono per caso questi:
Allegato 161153
Baci Daniela
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dana2011
ciao daniela, è molto bello. potresti postarlo negli alfabeti?
-
Molto volentieri Sandra!
Buona giornata Daniela
-
purtroppo non sono loro....i miei erano a punti liberi....
-
Ho capito...allora mi sono confusa io. Comunque sto ancora cercando.
Baci daniela
-
-
Citazione:
dana2011
Molto volentieri Sandra!
Buona giornata Daniela
grazie daniela! aspetto di vederlo con gli schemi. sei davvero gentile
-
Ciao Sandra, già fatto, puoi vedere qui http://www.megghy.com/forum/f54/alfa...oso-26691.html
Ho forse sbagliato il posto? Credevo di aver capito che dovevo metterli nella sezione schemi monotematici...
Baci Daniela
-
Citazione:
dana2011
carissima, grazie per lo schema, che si legge benissimo, sono io che non lo avevo ancora visto (l'età, sai com'è...). però, sfacciatamente, io desideravo anche quello con i fiori, che sembra a punto croce dalla foto. sono molto pretenziosa, lo so... un caro saluto
-
c'è un trhead specifico di alfabeti,dovresti continuare li',non aprirne uno nuovo per ogni alfabeto,si perderebbe
ciao,fiorella
-
Capisco, Fiorella, la prossima volta cercherò di non sbagliare. Grazie per la tua supervisione!
Baci Daniela
-
D'accordo Sandra, non c'è problema! Lo inserirò quanto prima, nella sezione giusta, questa volta...
Baci Daniela
-
sei davvero gentile. e sappi che non sei la sola a sbagliare gli inserimenti: dò più lavoro io alle moderatrici, di tutte le altre crocettine messe insieme!
-
Citazione:
Sandra 24
sei davvero gentile. e sappi che non sei la sola a sbagliare gli inserimenti: dò più lavoro io alle moderatrici, di tutte le altre crocettine messe insieme!
Sai che penso Sandra? Solo chi non fa nulla, non sbaglia!
Grazie ancora e a presto
Baci Daniela
-
Allegati: 1
Forse sono questi?Allegato 284170