Re: Blackwork, cerco questi schemi
Citazione:
Originariamente Scritto da Love
Ciao,Chiara :D è una serie di schemi,di cui io ne ho solo 3.Ho i conigli, ma mi manca proprio il cigno :sad: Ti allego gli altri due,caso mai ti piacessero.Il blackwork è una tecnica di grande effetto, che mi piace moltissimo.Mi piacerebbe provare a fare qualcosa :roll:
Gli schemi sono bellissimi ma enormi,forse è meglio spedirteli via mail,oppure domani provo a vedere cosa ne esce se li riduco.
Ci aggiorniamo a domani,Baci,Lella.
lella..ho visto le foto degli schemi che hai postato...mi piacciono tantissimo tutti e tre (il gatto, i coniglietti e gli uccellini)potresti inviarmeli anche a me se nn ti dispiace??..chissà forse un giorno riuscirò a realizzarli..ti ringrazio di cuore...ne approfitto per farti tanti tantissimi auguri di buone feste..
(semmai contribuisco anche io a farti il monumento..aiuterò Chiara nel costruirlo)..dimenticavo ti lascio la mia mail:
dany919 chiocciola live punto it
mandami tranquillamente il file zippato..sono in gradi di aprirlo..
Baci
Daniela
Allegati: 4
Ciao,Dani :D grazie per gli auguri che ricambio di cuore,Buone Feste anche a te ed alla tua famiglia.
Ho ridotto gli schemi,preferisco postarli:le richieste sono tante ,altrimenti non mi sarebbe possibile spedirli a tutte.
BED:Going about their business
BED:Going about their business
Allegati: 3
BED:Going about their business...fine
che belli, per cortesia quando riesci puoi postare pure il gattino? senza fretta grazie infinite
Cavoli Lella, non ci avevo pensato alla popò di uccellino in testa...
Ops...
Un abraccio!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE
Dai,Chiara,va bene anche la popò in testa,dicono che porti fortuna ;) :mrgreen:
BED-Contemplation
Allegati: 3