Buongiorno amiche. Ispirata dal nuovo SAL sul silk ribbon, ho pensato di riprendere questa discussione e postare qualche foto di realizzazioni possibili con questa tecnica:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno amiche. Ispirata dal nuovo SAL sul silk ribbon, ho pensato di riprendere questa discussione e postare qualche foto di realizzazioni possibili con questa tecnica:
Ancora qualche realizzazione... Nella speranza che possano ispirare tutte quante!
Che meraviglia!!! C'è davvero di che sbizzarrirsi. Grazie.
Ciao Sandra grazie!!! che meraviglie ho visto,,,,,diciamo che questi ultimi postati magari riesco a combinare qualcosa:ridere6:!!! un abbraccio carissima :abbraccioforte::abbraccioforte:
wow che belli! a me sta venendo una certa ideuzza! e non ha a che fare col punto croce,no no!!!!!!!!!!!:arrossire:
Grazie anche per questi ultimi schemi Sandra!
Sono felice! Mi fate un regalo gigante a dire così, vuol dire che il mio metodo funziona: vi vengono tante idee!
Scusate, autrice vietata...
Sandra ci stai davvero prendendo gusto!! si vede che ci tieni a farci imparare questea belllissima tecnica!!
un abbraccio grazie per tutto quello che fai per noi!!!
eccomi anche in questa sezione!!!!questa tecnica è fantastica anche se sono d'accordo con fiorella secondo me è difficile!!!ad esempio vorrei fare questo cuscino secondo voi con questa tecnica si può fare? Allegato 286769penso che con questa tecnica verrebbe benissimo ma non so da dove cominciare!si accettano consigli ed esempi grazie!
ciaooo sartina