dopo cinque mesi di lavoro ho finito il cuscino portafedi per il matrimonio di mio figlio...
Allegato 239726
Visualizzazione Stampabile
dopo cinque mesi di lavoro ho finito il cuscino portafedi per il matrimonio di mio figlio...
Allegato 239726
è davvero meraviglioso!!!!
complimenti!!
bellissimo delfina
un pezzo unico,complimenti
fortunata la tua nicoletta
non dire povero,è splendido
ciao,fiorella
Grazie Fiorella sei sempre gentile e preziosa nel dare consigli :occhiolino5:
E' vero perchè povero?
Quando ho letto il titolo pensavo che tu volessi farci vedere il tombolo (cioè il cuscino su cui lavori!!!),magari ereditato da chissà chi,
invece....meraviglia!!!
No,no...devi cambiare titolo alla discussione!!!
è meraviglioso, delicato e raffinato. complimenti!
DElfina è a dir poco magnifico!!!!
un lavoro veramente che lascia senza parole...
complimenti!
Rebe
Grazie a tutte ...siete meravigliose :smack!::smack!:
delfiiiiiiiiiiiiiiiiima è un cuore speciale solo perkè lo hai fatto tu .....e poi è bellissimo e finissimo komplimenti davvero :cuoco-ciao:
non posso fare altro che associarmi al coro....non capitera' piu' perche' lo sai delfy che io con i matrimoni non vado d'accordissimo, ma dovesse risuccedere il cuscinetto lo voglio cosi' e lavorato da te... Un bacione, ho provveduto a cambiarti il titolo della discussione ne valeva la pena. Baci.
delfy straoridinarioooooooooooooo....
mi ricordo che quando ci siamo viste era in fase di lavorazione ma finito è uno spettacolo
bravissimaaaaaaaaaaaaa
Ma che meravighia, questo cuscino è spettacolare e di sicuro farà un figurone.
Bravissima
Ora si che trovo il titolo del post adatto!!
E ripeto anche i miei complimenti!!
Che lavoro meraviglioso!!!! Hai tutta la mia invidia!!! Brava!!
un caloroso grazie a tutte.......:abbraccioforte:
Complimenti Delfina!!! E' un lavoro splendido e raffinatissimo...da custodire gelosamente tra le cose più belle.
Davvero complimenti...è stupendo!
questo portafedi è delizioso!!! dire bellissimo è veramente riduttivo!! molto fine, molto delicato, molto prezioso! complimenti ancora
francesca
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte: a tutte!!!
bellissimo capolavoro
Stupendo !il cuscino porta fedi,sei bravissssssima .smack smack Beffy:smack!:
Complimenti, è un'opera d'arte!!!
Delfy vedo solo ora questo tuo capolavoro... e con questa parola ho detto tutto è davvero un capolavoro e tu sei sempre troppo brava!!!!!!!:baciii:
wow stupendo
Che meraviglia...é stupendo!!! Anch'io per il mio matrimonio (e quindi spero presto...) vorrei averne uno cosi!!!!!
Kisses
Complimenti!!!!!! Il cuscinetto è splendido!!!!
Non c'è titolo più azzeccato ,è maraviglioso ,complimenti !!!!!
Ciao .