Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Elda - ricamo classico
Vi voglio mostrare i lavoretti che ho fatto ultimamente con il ricamo classico.
L'asciugapiatti a righe gialle e bianche l'ho regalato a Roby60 per lo swap Casa mia casa mia, l'altro l'ho regalato a mia mamma per il suo compleanno. L'avevo preparato per il Contest "la donna" che poi purtroppo è stato annullato. :occhi-lacrimosi: Spero di poter presto creare qualcosa anche per me con questa tecnica!
-
Che belli Elda ! Mi piace un sacco il red work brava :ok-brava:
-
Brava Elda, sono entrambi belli, quello a quadretti bianchi è super.
-
:molla: Elda! Non conoscevo queste tue doti nascoste! Sono veramente belli!
-
Che carini Elda, bravissima!
Sono ricamati con il tuo punto erba? :)
:baciobimbo:
-
Grazie a tutte ragazze! :orsetta:
Sì Sharon, è quasi tutto il mio amato punto erba, con qualche piccolo elemento a punto pieno (credo si chiami così) qui e là!
-
sono perfetti. Sei " ordinatissima" Io non ci riuscirei mai!!! Brava!! :entusiasta:
-
-
:scimmia-brava:complimenti Elda..mi fai venir voglia di provare anche queste altre tecniche.
-
Sonia, ti invito proprio a provare, ci riuscirai benissimo!
-
Dove hai preso il disegno dell'asciugapiatti a righe gialle? Te lo vorrei copiare perchè mi piace tantissimo,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vandama
Dove hai preso il disegno dell'asciugapiatti a righe gialle? Te lo vorrei copiare perchè mi piace tantissimo,
L'ho trovato facendo una ricerca su google. In realtà ho trovato solo la foto del ricamo già fatto e l'ho ricalcato con la carta copiativa!
-
Grazie del consiglio. Farò così anch'io, ricavandolo dalla tua foto. Ciao.
-
Allegati: 1
Ti metto una foto in super primo piano, così dovresti riuscirci meglio!
-
Elda è carinissimo e originale:bravissima:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ti metto una foto in super primo piano, così dovresti riuscirci meglio!
Grazie infinite: sei davvero super gentile! Ciao.
-
Ma brava la nostra Elda!!! non sapevo che avevi anche queste doti nascoste !!!! Complimenti
-
Allegati: 2
Due asciugapiatti regalati a Natale
-
Uno più bello dell'altro! Quella farfalla poi [emoji7]
-
Elda sei bravissima! Mi piacciono molto! :stellina-danzatrice
-
Bellissimi anche questi lavori, Elda! :)
:ammirazione-miciosa:
-
Grazie mille!! [emoji8] [emoji8]
-
Che belliii!!! brava Elda. E che invidia, ci ho provato una volta ma con scarsi risultati, chissà prima o poi ci riuscirò a fare anche il ricamo classico, intanto ammiro i tuoi lavori.
-
la tua creativita' non ha piu' confini.... sono felice per te :tidoilcuore:
-
Grazie ragazze, siete troppo buone! [emoji8]
-
Mi piacciono tutti i tuoi lavori a punto erba Elda!! :molla: e ti invidio molto perchè io non sono per niente brava con questo punto... proverò a seguire la tua guida^_^
-
Sono sicura che con un po' di pratica diventerai bravissima Betty!!
-
-
-
Nooo, ho scoperto qs tua sezione solo ora! Bellissimi tutti i tuoi ricami, ma adoro lo strofinaccio col gufetto :cuore1:
-
Non sapevo facessi anche il ricamo classico, brava, mi piace soprattutto l'asciugapiatti oggi cucino io.
-
Grazie Rox, purtroppo so fare pochi punti ancora!
-
A volte non occorre saper fare punti tanto complicati, basta un punto erba o catenella o filza , il disegno adatto e si ottengono dei bellissimi lavori, a volte molto più fini di lavori più impegnativi.....vedi l'asciugapiatti.
Ciao