Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
cara Lavinia, il Punto Clivo si lavora in svariati modi, sia su base sfilata, sù fili tirati o sù fili contati e oltre alla tela aida si lavora, sul lino o sulla battista.La foto che hai visto nella discussione, è solo un esempio riduttivo del ricamo, queste fotoAllegato 364779Allegato 364781Allegato 364782 sono piccoli esempi, ma l'argomento è vastissimo
-
ciao jrjs il primo è il punto crivo quello che sto ricamando su uno strofinaccio ci sono altre varianti ma non sono interessata peccato non si trovano riviste grazie di tutto lavinia49
-
quando hai citato la tela aida ho capito a che genere in particolare ti riferissi, ho qualche disegno, se non hai fretta, li posto, potresti fotografare il disegno che stai ricamando? per orientarmi sui tuoi gusti
-
Allegati: 3
ciao ho finito lo strofinaccio a punto crivo i miei ricami venduti vanno per le missioni in brasile ho trovato due riviste per il punto crivo ma trattano più lo sfilato però su bordado ponto crivo ci sono alcuni lavori grazie per la vostra disponibilità lavinia49Allegato 364892Allegato 364893Allegato 364894
-
ma sono giornali che si possono mettere qui sul forum affinchè li possiamo scaricare tutti noi??? secondo me sono molto belli!!