Allegati: 1
Auguri di Natale in anteprima
Ciao a tutte, amiche del forum! :D :D :D Affacciata alla mia finestra, cominciamo dunque a scambiarci un po' di auguri di Natale, nel senso che auguro a tutte voi, pur non conoscendovi, tantissima serenità per il Natale...e anche per dopo!
E intanto ringrazio in modo particolare tutte le amiche alle quali mi sono rivolta per avere schemi o informazioni o quant'altro: tutte carine e gentili !
Buon Natale. Di cuore!
floriana
Re: Auguri di Natale in anteprima
Ciao Floriana tanti auguri anke a te ......ma non ti vedo alla finestra dove sei? :mrgreen: un abbraccio forte forte...... :D
è stupendoooooo...........che lavoro è ? che tecnica è?
Che capolavoro!!!Curato in tutti i dettagli,sei stata bravissima,complimenti davvero!Ciao da Gabriella
Citazione:
Originariamente Scritto da claudia
è stupendoooooo...........che lavoro è ? che tecnica è?
La tecnica è "mista", nel senso che c'è di tutto: p.erba,p.piatto, p.tessuto, p.vapore (i ciclamini), p.nodi(neve , ghirlanda)...Il disegno era già stampato sul tessuto (un Kit)e l'ho acquistato a Vicenza, alla fiera di Abilmente... grazie dei complimenti, ti abbraccio
floriana
bellissimo ricamo complimenti
complimenti...è bellissimo...e tanti auguri anke a te :!: :!: :!: :!:
E' presto, ma auguri anche da parte mia.
E' proprio bello il tuo lavoro, complimenti!
Augurissimi anche a te
Un bacione Patrizia
complimenti floriana.. il tuo lavoro e' molto bello... buon natale anke a te e grazie per averlo condiviso con noi....
baciotti chiara ;)