Visualizzazione Stampabile
-
AH!!!!:oopss:
Bella fiera, ho ricercato la discussione per "annunciare" che ho finito il primo bavaglino e il secondo è a metà strada...solo che non avevo letto il commento di Stay sul bianco e rosso!!!!
Io ho fatto dei temi natalizi, ma non c'è predominanza di rosso...
Il primo bavaglino (quello finito) ha delle palline natalizie di vari colori e due alberelli di Natale (logicamente verdi), mentre il secondo (in progress) ha una casetta azzurra, la neve e degli alberelli di Natale. Il rosso è quasi inesistente (se non per la porta e il camino della casa). Ho fatto un disastro?
Se sono fuori tema posso "riciclarli" per qualche altra iniziativa?
sob sob sob
-
non ti preoccupare
l'iniziativa principale e' una soltanto ^_^ " la maglia del cuore di megghy.com "
quindi se non sono proprio natalizi , ma visto il tema i tuoi bavaglini lo sono , verranno comunque utilizzati !!
se ti occorrono altri particolari sulla spedizione eccetera , manda un mp a mammagiulietta
ciao
grazie
nadia
-
RAGEZZE oggi ho spedito,non sono riuscita a fare di più!!!!
ma quello che ho fatto è stato con il CUORE,
un abbraccio a tutte.:uncinetto:MONICA.
-
Anche io ho spedito!!!!Con il cuore!:baciii:
-
RAGAZZE MI E' VENUTA UNA IDEAA!!! SE RIUSCHITE FATE LE FOTO DELLE COPERTE ,CON TUTTI
I NOSTRI QUADRATI DI LANA???????? SAREBBE BELLO INDIVIDUARE OGNIUNO IL SUO!!!!
UN ABBRACCIO MONICA (ma non voglio mettervi in difficoltà,se riuschite):baciii:
-
ciao ^_^
di certo le foto appariranno sul forum , cosi' come sono state pubblicate quelle della prima iniziativa non natalizia , se vai a vedere qui : http://www.megghy.com/forum/f150/i-l...e-32834-2.html
trovi tutte le copertine eseguite
per il fatto di farne una specie di gioco .. non ho idee °_°
-
Ciao, io ho un "nipotino" appena nato e pensavo di ricamare, oltre ad un paio di bavette azzurre, anche un paio rosse per fargli un pacchetto per natale. Adesso che ho letto qui ne comprerò 4, due per i piccini altrui e due per il mio piccolo eroe :D
oggi le vado a comprare tutte e 4, domani mi metto all'opera ed entro il 25 le spedisco :D
-
Evviva!!!
Secondo bavaglino terminato!!!!
Domani se riesco spedisco...
-
e brava anche tu !! ^_^
mi piacerebbe vedere davvero casa di Giulietta appena prima del periodo della consegna ^_^ , secondo me ci sarebbe da rimanerne stupiti !!
-
non bisogna aspettare il giorno della consegna per vedere quanti lavori ci sono a casa di Giulietta, io stamani mattina ero proprio a casa sua a darle una mano per mettere a posto i lavoi arrivati, credimi sembrava di essere n un magazzino tante erano le scatole da mettere a posto. Comunque fa molto piacere vedere l'impegnao di tutte quante!Sono state f atte anche le foto per potersi rendere conto, Giulietta le postera' il piu' presto possibile. Buon lavoro a tutte Stefania