Anche noi partiamo la settimana prossima per 5 giorni a Eurodisney con i pupi. La prima vacanza da 12 anni.
Ciao a tutte.
Visualizzazione Stampabile
Anche noi partiamo la settimana prossima per 5 giorni a Eurodisney con i pupi. La prima vacanza da 12 anni.
Ciao a tutte.
Buone meritatissime vacanze a Maria Luisa e Annalisa! e ovviamente a tutte le altre amiche del forum ;)
io dal 2 settembre torno a scuola :cry: , ma di pomeriggio posso stare con voi :D
un saluto a tutte
http://s3.amazonaws.com/bc.flashup.c...2350658_551087
bentornate a chi le ha fatte e buone vacanze a chi deve ancora andare :P :P :P
(pc di casa fuori uso, mi sono persa un po di novità ) :x :x
oggi 1° giorno di lavoro ................ no comment............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bacioni a tutte giulia
Si, purtroppo oggi sono ritornata a lavorare :cry: :cry:
l'unica consolazione è che sto di nuovo con tutte voi!!! :D :D Adesso devo fare un po' di aggiornamento, chissà quante bellissime cose mi sono perse in queste ultime due settimane!
Buone vacanze a tutte quelle che devono ancora andare, buona giornata a chi è rientrata.
Baci Liv
..grazie Malù.. :sad: sono tornata oggi al lavoro in pieno ritmo...anche se ogni tanto durante le vacanze non potevo fare a meno di voi allora ogni tanto....passavo... e una grande abbraccio a tt voi crocettineeeeeeeeeeeee
Babi
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Io comincio domani :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: 1°giorno di scuola .......... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ho tirato a indovinare :mrgreen: (scherzo ovviamente) ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Malù