Visualizzazione Stampabile
-
Barbara vi divertirete un mondo,ciao e buone vacanze:smack!::baciii::abbraccioforte:
-
ciao barbara,goditi le tue meritate vacanze,un abbraccio
http://www.circolodidatticocaiazzo.i...ne_vacanze.gif
-
buone vacanze barbara, divertiti sulle giostre:abbraccioforte:
-
Buona vacanze Barbara!! Non so quanto ti riposerai, ma sicuramente ti divertirai molto!!
Ciao, Paola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lalabastro
che bello!! immagino sarà un gran divertimento per tutti e tre!! goditi tutto di questo mese!!! poi a farti compagnia ci saremo qui noi, anche se non abbiamo la pretesa di alleviare una mancanza così grande come quella del tuo compagno.
detto tra noi, io non ho mai permesso a mio marito di partire in missione ( lui è nell'Arma dei Carabinieri) perchè non reggerei all'ansia!!! sei molto coraggiosa!!!
http://www.3dtextmaker.com/queue/buone_vacanz_06087.gif
Grazie di cuore dolce Anna, purtroppo non sono coraggiosa...tutt'altro:ammy:...ma se non partisse metterebbe nei casini tutti gli altri, perché significherebbe che altri dovrebbero fare il doppio delle missioni per coprire il suo posto, non sarebbe corretto..sai, a meno che non ci siano gravi motivazioni, preferisce evitare anche per altri tipi di conseguenze! Grazie per le tue parole tesoro, la vostra compagnia per me sará ancora piú importante di quanto giá non lo sia adesso!:tidoilcuore:
Citazione:
mammaemu
buone vacanze cara Barbara,mi raccomando divertiti e riposati....baci
Citazione:
m_grazia
BUone vacanze :) Non sono mai stata a Gardaland ma i dintorni sono stupendi, se puoi fai un giro a Sirmione o a Peschiera del Garda sono posti incantevoli :)
Grazie Maria Grazia, sono stata molto tempo fa sia a Sirmione che a Peschiera e concordo con te, sono posti deliziosi!:tvb3:
Citazione:
fiorella
buone vacanze barbara,
divertiti e riposati
ciao,fiorella
Citazione:
Stefania_72
Barbara vi divertirete un mondo,ciao e buone vacanze:smack!::baciii::abbraccioforte:
Citazione:
anna lela
Citazione:
vaniglia76
buone vacanze barbara, divertiti sulle giostre:abbraccioforte:
Citazione:
Natalizia
Buona vacanze Barbara!! Non so quanto ti riposerai, ma sicuramente ti divertirai molto!!
Ciao, Paola
A tutte voi:
http://www.violettasuperfan.fan-club...ne/snoopy2.gifgrazie!
-
Iniziano le vacanze!!!!!!!!!!!!!
Ciao Barbara, divertiti a più non posso anche a Gardaland (io ci sono stata quando ha praticamente aperto....).
Al resto non pensarci, ci sarà tempo.
Baci
-
Citazione:
Daniela 69
Iniziano le vacanze!!!!!!!!!!!!!
Ciao Barbara, divertiti a più non posso anche a Gardaland (io ci sono stata quando ha praticamente aperto....).
Al resto non pensarci, ci sarà tempo.
Baci
Grazie di cuore Daniela!!!:iloveyou:
-
Buone vacanze e buon divertimento carissima, goditi questi giorni sereni col tuo principino ed il tuo amato compagno, al resto penserai dopo, un abbraccio!!!!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Citazione:
stay62
Buone vacanze e buon divertimento carissima, goditi questi giorni sereni col tuo principino ed il tuo amato compagno, al resto penserai dopo, un abbraccio!!!!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte:
Grazie Antonella, hai proprio ragione, faró cosi! Un bacione grande grande!:cuore1:
-
Citazione:
baby1264
Grazie Antonella, hai proprio ragione, faró cosi! Un bacione grande grande!:cuore1:
:baciii::baciii: