Re: VI RICORDATE DI ME???
ciao evelin,era stato messso un sos per la tua mancanza,io non ti conoscevo,ora da parte mia un caloroso bentornata,ciao,fiorella
Ciao Evelyn , bentornata :P
Mi dispiace per il negozio... tu stai bene?
Un abbraccio
ciao evelyn da quanto tempo!!!!
spero tu stia bene. bacioni
bentornata!!!!baci eralda
Bentornata mia omonina anch'io mi chiamo Giovanna, mi spiace per il negozio ti capisco ne so qualcosa!!!
Bentornata evelin.. nel forum si sentiva la tua mancanza... spero che ora ritorni attiva come prima con i tuo skemi... un abbraccio Chiara
Mamma mia evelyn da quanto tempoooooooooooooooooooooooooo!!! siamo tutte contente del tuo ritorno! ;)
Ciao,anch'io non ti conosco,ma spero d iavere l'occasione di farlo.Bentornata.ciao elena
bentornata. ti ho cercato ma nulla .comunque l'importante è che tu sei tornata,ciao Elettra
grazie ragazze...cmq nn l'ho letto l'sos anke xkè ci sn tantissimi post arretrati ci vorrebbero mesi x leggerli tutti...se mi mandate il link magari lo leggo...cmq grazie a tutte sn tornata x sempre:-D...sto lavorando qnd cmq ho poco tempo visto ke internet ce l'ho a casa e nn più al lavoro ma appena posso mi collego....un bacio
Ciao!!!
Bentornata anche da parte mia, anche se ancora non ci conosciamo.
Avrei un favore da chiederti, io ho una certa età, sono già in pensione, ed ho una certa difficoltà a comprendere il linguaggio degli SMS, ;) perciò potresti scrivere le parole tutte intere?
Ti ringrazio tantissimo!!!