Finalmente riesco anche io a fare una piccola vacanza: parto domani per i mercatini natalizi di Bolzano!!!
poi torno di nuovo operativa martedì.
Buon fine settimana a tutte voi!!!
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente riesco anche io a fare una piccola vacanza: parto domani per i mercatini natalizi di Bolzano!!!
poi torno di nuovo operativa martedì.
Buon fine settimana a tutte voi!!!
:smack!:
buon Shopping allora! :D
Quando andrò a Corvara, chissà se mi porteranno a Brunico a fare shopping tra i mercatini?
Speriamo!
Intanto ti auguro di divertirti e.........sii parsimoniosa!
Ciao, buonanotte
ohhh erika bellissimiiiiiiiiiiii un mio sogno da sempre .. e il ciano non mi portaaaaaaaaaaaaa :cry:
buon divertimento e tanto shopping
baciuz ila
troppo bello i mercatini di natale!!!! divertiti e compra... compra... compra...
francesca
ci sono stata una volta,molto belli ma c'è sempre tanta gente ed io dopo un po' mi stanco!! buon divertimento
Beh Ilaria, ci possiamo sempre organizzare io e te!
Pensaci.
Ciao
Buona vacanza e soprattutto....happy shopping!!!!
Ci farai vedere le cose belle che hai visto e acquistato?
A presto!
cavoli dany non mi tentare.. al ciano avevo fatto promettere che quest'anno un week end ce lo saremmo regalati ..
purtroppo come spesso accade ..abbiamo fatto i conti senza l'oste o meglio
quando li abbiamo fatti l'oste era daccordo :ridere6: è che col tempo si sono modificate certe
situazioni... dai vedremo cosa accadrà
baciuz ila
Sono tornata di già: tre giorni sono volati. Il mercatino è molto grazioso, sabato era pieno di gente ma domenica e lunedì si girava molto tranquillamente. Bolzano è una città stupenda. Poi il mio ragazzo mi ha anche portato alla Thuniversum: un santo!!! Un fine settimana davvero stupendo, sono super felice, era da un'eternità che non ci permettevamo una vacanzina. :ballo:
Appena ho un attimo faccio una foto alle cosine che ho comprato: quelle rimaste, alcune sono state già consegnate ai cari.
Ecco qualche pensierino che ho comprato:
una candelina con la scritta Bolzano, un angioletto e una palla di vetro da appendere all'albero ( la palla con l'incisione delle nostre iniziali ), un bicchierino della città per una mia amica che ne fa la collezione, la tazza dei mercatini 2011, una stella che profuma di cannella (l'adoro), un simpatico pupino che fuma incenso dalla pipa, una scatola di cioccolatini assortiti della loacker per il mio golosissimo babbino e un angioletto della Thun.... e altre cosine che ho consegnato prima della foto. troppi?! :arrossire:
Allegato 222720
@Daniela: alla Thuniversum c'è l'esposizione di tutti i prodotti Thun che si possono comprare a prezzo normale e poi un outlet con i prezzi scontati. ;)
Grazie Erika,
peccato che andrò in Alta Badia e non a Canazei, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
Comunque, buono a sapersi!
Quante belle cosine hai comprato!
Ciao