Vado e... Non so quando tornerò...
Care ragazze,
molti impegni mi stanno prendendo in questi giorni di novembre, martedì prossimo sarò a Firenze per un incontro preliminare e vedere cosa mi daranno ora per evitare altri danni che il LES sta causando. Non nascondo la mia condizione fisica perchè devo imparare a conviverci, sono 5 anni e non ci sono ancora riuscita, magari serve tempo, altro tempo... Ma cmq vedremo... Il 15 di dicembre andrò (sempre se non cambiano idea all'ultimo momento) per non si sa quanto tempo per vedere se questo benedetto farmaco va bene per me... Sperando che non abbassi le difese immunitarie e mi ritrovo con qualche carcinoma come è successo a mia madre che, grazie a Dio, ha risolto tutto subito. Non voglio annoiarvi oltre... Da questo si deduce anche che starò fuori casa anche a Natale, ma questo è un argomento che metterò nella sezione apposita :)
Nel frattempo mi affretto (sperando che le mani reggano, purtroppo non ho più nessuno che mi aiuta con il punto croce) a fare le ultime cose per andare via tranquilla.
Un abbraccio a tutte e sarò via definitivamente ripeto dal 15, ancora ci sono, era solo per avvisarvi.
Ciaoooooooooooooooo