Visualizzazione Stampabile
-
un saluto ragazze
sono in partenza per Innsbruck, per andare a vedere i mercatini di Natale...sono troppo contenta, non vedo l'ora!!
Sono innamorata sia del Natale che dei paesi del Nord...
spero di tornare con qualche rivista carina da postarvi, i regalini per le mie swappine della befana e del collezionando ed i primissimi pezzi del corredino da ricamare...forse chiedo troppo?!
Buon ponte dell'8 a tutte, comunque penso di essere di ritorno per martedì 7.
:abbraccio:
-
wow ary che bello,prima o poi ci vado pure io a vedere i mercatini di Natale.Divertiti,riposati ma spendi spendi :) :),ciao a presto.miao elena
-
Che bello ho sempre voluto andarci, ma ogni anno c'e' qualche intoppo.
Elena l'anno prossimo andiamo assieme, abbiamo tempo un anno per organizzarci chi si vuole aggregare e' ben accetto Ilariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sei????
Giovanna
-
eccomi di ritorno ragazze!!!
innsbruck è molto carina, merita una visita come i suoi mercatini, anche se abbiamo preferito quelli del trentino (vipiteno e bressanone), che sono un pò più raccolti e caratteristici...
ho comprato qualche decorazione natalizia ed ho finito i regalini per gli swap, però non ho trovato nessuna rivista e neppure qualcosa di caratteristico per il corredino :-( ho preso solo un bavaglino carinissimo a vipiteno!!!
Un abbraccio ary
-
ciao Ary, bentornata!
anch\'io prima o poi riuscirò a visitare sti benedetti mercatini, solo che credo finirò col spendere a e spandere...:ridere43::ridere43:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanna58
Ilariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sei????
ecco arrivo ocn tremendo ritardo ma quando è stata postata questa discussione ero senza connessione :)
ary troppo belli i mercatini pure io è una vita ke ci voglio andare e prima o poi ...ce la farò ;)
baciuz ila
-
sì sono bellissimi!!! io cerco di farci una scappate tutti gli anni, anche solo per un giorno!!! peccato che tutto costi una cifra :(
-
Anche io vorrei andarci ma sono troppi lontani e poi dovrei trovare compagnia perchè mio marito non ama queste cose
-
I mercatini di Natale?Io sono stata a quelli in Alsazia e non vi dico...
Mi sono spesa un botto di soldi, ma mi sono caricata di cose....Lì è comunque tutto diverso da qua..
1 abbraccio
-
sì artemide i mercatini di natale!! io li adoro!!! anche in trentino ed in austria è tutto diverso, si respira un'atmosfera di natale unica!!! Un abbraccio