Visualizzazione Stampabile
-
Un Natale un po' così...
Amiche care,
scrivo poche righe qui per scusarmi con tutte quante voi che in questi giorni mi avete riempita di auguri e non avete ricevuto uno straccio di risposta! Purtroppo una ventina di giorni fa, mi sono raffreddata e temo di aver sottovalutato la situazione visto che sono finita in ospedale per ben 2 volte: 3 giorni prima di natale e di nuovo 2 giorni dopo fino al 31! Niente di grave: dopo un bombardamento di cortisone e a antibiotico potentissimo (che mi hanno devastato di afte la bocca!!!) sono tornata come nuova... o quasi: ho ancora un po' di fastidiosissima tosse, ma certamente passerà anche questa entro pochi giorni! Ho iniziato il 2011 in ospedale... e lì l'ho terminato: fa un po' sorridere 'sta cosa!
Spero che abbiate trascorso le festività natalizie in serenità e allegria e con estremo ritardo ricambio a tutte voi gli auguri per un sereno e felice 2012!
Baci e abbracci, Fra.
-
Riprenditi presto..............tvb ciaoooooooo
-
bentornata stordita :iloveyou:
-
Accidenti, Fra!
Che dirti? Buon anno, sperando che sia il contrario di quello appena passato!
Ciao
-
Francè come ti dico sempre: tu ormai sei un poco vekkiarella e non puoi strapazzarti come noi giovani....
Giusto ragazze??????????
Dai ti rimetterai subito alla grande
1 abbraccio
-
Bentornata Frà e mi raccomando rimettiti presto.
Ti auguro anche io di proseguire l'anno appena iniziato in modo opposto a come lo hai concluso.
baciiiiiiiiiii
-
Volevi un natale alternativo? Ma non ti è sembrato eccessivo? Spero che tu ti senta meglio!!! Riguardati mi raccomando!
-
ciao fra bentornata! non trascurarti e rimettiti al meglio !! tantissimi auguri di buon anno,un abbraccio.
-
Tanti Auguri...e soprattutto guarisci presto.
Un abbraccio.
-
Ciao Fra, bentornata!
Rimettiti alla grande che ti vogliamo assiduamente con noi!!!
:kissoflove:
-
Allegati: 1
per venerdi vogliamo vederti cosi...Allegato 241035
-
Carissima Fra ma che ci combini!!!
Accidenti credo che non te la sei vista proprio bene!!!
Sono contenta di sapere che sei a casa
Ancora tantissimi auguri amica mia e sopratutto per la tua ripresa fisica....e non esagerare anche se ti senti bene ok?
Un abbraccio grandissimo
Ciaoooo
-
Bentornata Fra un abbraccio forte forte da me ..............e buon 2012....
-
Bentornata Fra!!!!un abbraccio!!:abbraccioforte:
-
Ciao Fra, dopo quanto mi hai detto, ho letto il tuo messaggio. mi dispiace che sei stata molto bene. ma ancora di più mi dispiace x la perdita che hai subito. ti sono vicina. io ho perso 4 miei amici cani durante la mia vita e so il dolore che si prova. ti sono tanto vicina. Ma sono sicura che tutti gli altri animali riempiranno piano piano il vuoto. Ti abbraccio con affetto.
-
Milla mi spiace tanto per stamane, quando sono arrivata al centro eri andata via da un pezzo!
Grazie per la solidarietà... Abra era una cagnolina meravigliosa: stamattina al suo "funerale" sono venuti anche i suoi amichetti di sempre! E' stato semplicemente uno strazio! Mi rimane solo l'amara consolazionedi averla sempre trattata come una principessa e di aver lottato fino all'ultimo per salvarla! Questo 2012 non si presenta per niente bene!
Baci, Fra.
-
mi spiace tanto x la tua cagnolina...........
-
Ciao Francesca ti sono vicina.....riguardati
-
Ciao Fra, ho letto ora della tua piccola Abra. Mi spiace tantissimo!
Posso immaginare il tuo dolore. Quando uno dei nostri amici pelosi se ne va, lascia sempre un grande vuoto, ma tu hai la fortuna di avere tanti altri pelosetti che pian piano ti aiuteranno a riempire il vuoto lasciato da Abra, lasciando il posto solo ai bei ricordi.
Un abbraccio forte e take care of yourself!
:kissoflove:
-
Oh Fra..leggo solo ora della piccola Abra, mi dispiace tantissimo e ti sono vicina. Questi nostri animalucci fanno parte della nostra famiglia e la loro perdita comporta un dolore fortissimo..non oso pensare quando mancheranno i miei.
Un abbraccio grande grande
-
Vedo adesso il post, torna in forma prestissimo e non ti trascurare, ti abbraccio!
Mi dispiace per la piccola Abra, so cosa si prova...ma con te è stata bene e questa , lo sai bene anche tu, è una gran cosa
ciao un bacio:smack!:
-
Mi spiace tanto ,ti auguro di rimeterti presto ,dimentica il 2011 sperando che il 2012 sia un anno migliore per tutti .Un grande bacione Beffy:color-ciao:
-
Fra, buttati alle spalle tutto e cerca di sorridere, per quanto si possa riuscire, al nuovo anno appena iniziato.
Purtroppo ciò che ti è successo può succedere in ogni momento, lo sai.
Quando avviene non sei pronta ad affrontare il dolore ma poi si deve andare avanti e tu sicuramente lo farai egregiamente!
Baci
-
Bentornata Francesca,ti auguro di guarire in fretta
un abbraccio,antonella
-
Ti auguro che tu possa riprenderti in fretta e bene!!
un abbraccio Splendore.:abbraccioforte:
-
Ciao Fra mi spiace tanto per la tua cagnolina purtroppo sono dolori insopportabili ma pensa solo ai bei momenti passati con lei e che l'hai amata tantissimo e questo ti fara' sentire la sua vicinanza un bacione e un abbraccio forte Anto.