Tornata! Ma per poco ahimè...
Ciao ragazze come state?
Volevo innanzitutto chiedere scusa a Fiorella, Malù e chi di voi mi ha contattata tramite telefono, purtroppo ho avuto un pò di problemi... Non riuscivo a tenerli in mano a volte e cadevano rovinosamente, ovvio sono quelli da 30 euro se no...
Stò benino, la cura sta facendo piano piano il suo effetto... Il dottore mi ha raccomandata di non prendere ago e filo e di lasciar stare le mani ma non ci riesco! sapete meglio di me come si sta a non poter ricamare! Fino a fine agosto sarò a casa, ogni 15 gg devo salire per la dose, visto che fino ad ora non ha avuto effetti collaterali li ho convinti a farmi tornare a casa! A casa altri casini, il trapianto di cornea di papà sembra essere un flop, ma non molliamo e l'ottimismo è sempre qui a primeggiare nell'animo!! Mia cognata si ingrossa sempre di più ed è sempre più bella!! Ah..
SARA' MASCHIO!!!!!
Quindi porterà avanti il nome di mio padre, siamo tutti felici e non vediamo l'ora che nasca amore mio di ziaaaaaaaaaaaaa!!
Detto questo ringrazio anche Patrizia Auletta per gli auguri di buon onomastico (li ho letti ora) e poi, che dire..
Sono tornata a rompervi le scatoleeeeeeeeeeeeee ehehehehehe (ghigno malefico)
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::cuore1::c uore1::cuore1::cuore1::cuore1: