Visualizzazione Stampabile
-
Sono tornataaaaa!!!
Ma buonasera a tutte voi, meravigliose signore del forum!
Sono mancata per un po' troppo tempo; ma ora sono tornata e sono più felice che mai di far parte della vostra meravigliosa famiglia!
Vi devo aggiornare su molte, moltissime cose: prima tra tutte ho finalmente firmato un contratto di lavoro a tempo indeterminato per 30h settimanali:vittoria:; e abbiamo iscritto Pollicina all'Asilo Nido, inizierà a settembre :buona-fortuna:.
Il post dedicato a mia figlia langue un po'... devo sbrigarmi a scrivere le ultime notizie... ci sono molte, bellissime, novità riguardo la mia/nostra Pollicina!!! :cuore1::cuore1::cuore1:
Per adesso, però, vista l'ora e visto che Rebecca mi gira attorno a mo' di squaletto affammato, sarà il caso che vada a finire di preparare la cena e... vi saluto con un grande immenso abbraccio... Mi siete mancate tanto! Ma proprio tanto, tanto, tanto, tantoooooooooooooooooooooooooo!!! :arrossito::baciii::abbraccioforte:
-
Bentornate a tutte e due!!!!!!!
- :baciii:
- :baciii:felice di conoscere le novità!!! Auguri alla nuova futura scolaretta avrai parecchio da produrre per il corredino scolastico!! Auguri anche per il lavoro!!
-
bentornateeeeee!!! sono proprio felice di leggere queste belle novità!!!! con tanto affetto
baci baci francesca
:smack!:
-
bentornata
bacioni alla tua pollicina,
ciao,fiorella
-
Bentornata Chiara!
Quante novità!!
Aspettiamo di leggere maggiori dettagli....
Baci a te e a Rebecca
:kissoflove:
-
Chiara, avevo letto il tuo post ma non ero ancora riuscita a risponderti.
Sono contentissima per te!
Come ti trovi al lavoro?
La tua pollicina, vedrai, si adatterà senza problemi all'asilo, tanto ci dovrai pensare a settembre.........
Baci a tutte e due
-
Ciao Daniela,
grazie mille per il bentornata!!! :smack!:
Al lavoro mi trovo bene, ormai sono già alcuni anni che lo faccio... Ancor prima di restare incinta di Rebecca...
Prima era più pesante, perchè avevo contratti a termine.
2/4 mesi e poi a casa una ventina di giorni e così via...
Da una scusa all'altra, trovavano sempre una scappatoia per non farci (siamo in 4 ad essere state assunte) il contratto a tempo indeterminato che ci era stato promesso.
Sono felice di aver firmato un contratto più "sicuro" e 30h settimanali sono perfette.
Esco alle 15.06, arrivo a casa alle 15.30 circa ed ho tutto il tempo per poter stare con la mia Pollicina... Fare un po' di mestieri in casa e, nella bella stagione, uscire a fare lunghe e salutari passeggiate...
E tu, come stai?
-
Ciao Chiara,
dalle tue parole traspare un po' più di tranquillità e serenità e questo mi fa molto piacere.
Io sto bene, tutto nella norma, grazie.
Baci