Visualizzazione Stampabile
-
Sono tornata
Ciao ragazze,
volevo comunicarvi che sono tornata a casa e sto benino.
So che mia mamma vi ha tenute aggiornate ma ci tenevo a scrivere due righe io, dato che in questo momento la luce del pc non mi dà fastidio.
L'intervento è andato bene, almeno spero, e martedì toglierò i tamponi.
Sanguino ancora molto ma io ho difficoltà a cicatrizzare e, causa la cardioaspirina, il mio non è sangue ma acqua colorata!
Grazie a tutte le forumine che si sono preoccupate per me, siete fantastiche!
Appena starò meglio, vi assicuro che tornerò attiva come prima!
Baci a tutte http://www.webgif.org/gif_animate/am...mmagini/11.gif
-
Intanto ti rispondo io. BENTORNATA!!!!!!:mara-mara:a proposito di naso
-
:smack!:ciao daniela bentornata!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Intanto ti rispondo io. BENTORNATA!!!!!!:mara-mara:a proposito di naso
Spiritosa.............
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
:smack!:ciao daniela bentornata!!!
Grazie Anna!
-
Ciao Dany, sono contenta che sia andato tutto bene, porta pazienza ancora qualche giorno e riposati, mi raccomando! Un forte abbraccio
-
Grazie Morgana, oggi ho fatto un po' la pazza e sono anche andata a fare la spesa, in compenso il pomeriggio ho dormito un po'...........
Il naso di per sè non mi fa male, è solo molto fastidioso questo sangue che continua ad uscire e che devo tamponare.
Va bè, altri due giorni di pazienza poi dovrebbe andare un po' meglio.
Baci
-
Daniela,bentornata,sono felice che sia andato tutto bene,devi pazientare ancora un pò,sai anche mio marito ha avuto lo stesso intervento qualche anno fa e anche lui non vedeva l'ora di togliere i tamponi e di non avere più il saguinamento che era continuo,ma tutto poi si è risolto presto e bene,ti abbraccio,buonanotte.
-
Bentornata Daniela!! Un po' di pazienza e poi anche questo fastidio che provi sarà un ricordo...
-
Ciao Daniela!
Sono contenta che sia andato tutto bene e, come hanno già detto anche le altre forumine, ci vuole ancora un po' di pazienza... siamo tutte con te!!!
:smack!::abbraccioforte:
-
Ciao Daniela, che gioia sapere che è andato tutto bene! Il peggio è passato! Bentornata!
-
Daniela riguardati, fai con calma! :kisss:bentornata.
-
Bentornata Daniela!
Sono contenta che tutto sia andato bene...ti mando un abbraccio!
-
Bentornata !!!!!!!!!!!riguardati cara passera'!!!!!!!!!:smack!:
-
Buongiorno e grazie a tutte.
Stamattina è il primo giorno che riesco a tenere gli occhi aperti, il mal di testa è più sopportabile e ne approfitto per fare qualche servizio in casa.
Sono ancora un po' debole, ma oggi toglierò i tamponi e...............allora vedremo se ne è valsa la pena!
Un bacio a tutte e ci sentiamo dopo!
-
Bene! Aspettiamo altre buone nuove!!!
-
In bocca al lupo! Dacci presto buone notizie :ciao-ciao-ciao:
-
Ho tolto i tamponi e, non vorrei dirlo troppo presto, mi sembra che il respiro sia migliorato, anche se il dottore mi ha detto che adesso non è indicativo ma devo fare il punto della situazione tra un mese.
Ora devo fare ripetuti lavaggi con acqua di mare, quella che si usa per i bimbi per intenderci, e la settimana prossima ci rivedremo.
Spero mi tolga i punti che si sentono nettamente nelle narici.
Comunque sto molto meglio, stasera non ho neanche mal di testa.
Ciao
-
benissimo, sono contenta per te!!! Ma sono sempre più convinta che non è una cosa per me .... :paura-3::buonanotte:
-
Molto bene...ci vuole sempre pazienza per la ripresa...vedrai che sarai premiata!
-
Sei stata coraggiosa Dany, speriamo che ti tolgano presto i punti, immagino il fastidio che possano dare...un abbraccio!
-
Grazie a tutte!
@ Anna: è solo un po' fastidioso, devi portare pazienza, ma se sono riuscita a convincere anche mia cognata (che è paurosa), vedrai che, se mai dovessi farlo anche tu, alla fine dirai: "tutto qui?".
Ora devo convincere mio fratello, questa sì che è un'operazione complicata............
-
meglio non farlo parlare con me allora. :paura-3::paura-3::paura-3::paura-3:
-
No, forse sarebbe una cattiva idea.......
Se riuscirò a convincerlo, però, per me sarebbe una bellissima vittoria!
-
Daniela ben tornata!!!! Scusami ma ho letto solo mora...sono davvero felice sia andato tutto bene!!! :miacara:
-
Grazie Elisabetta,
in fondo è un intervento "banale", il fastidio (se tale si può definire) è l'anestesia e tutto ciò che ne consegue.
I postumi dell'operazione sono un gran mal di testa, dovuto alla compressione dei seni nasali e paranasali e alla presenza dei tamponi e, incredibile sembra un'incongruenza, il naso chiuso!
Lunedì vado a fare un'altra visita, spero mi tagli tutti i fili rimasti dei punti.
Comunque una conquista l'ho fatta: è una settimana che non uso spray di nessun tipo...........