Ciao Adele,spero tu riesca presto a stare meglio,ti aspettiamo.un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Ciao Adele,spero tu riesca presto a stare meglio,ti aspettiamo.un abbraccio
Ciao Adele....quando vuoi e quando hai risolto i tuoi problemi noi saremo qui ad aspettarti a braccia aperte:abbraccioforte:
Ciao Adele,
buona fortuna per i tuoi accertamenti.
Vedrai che con un po' di pazienza tutto si risolverà per il meglio.
Un abbraccio,
Daniela
Anche sè rivolto alle ragazze ti saluto anche io..
:abbraccio:
Adele a quale ospedale sei ? Se è in zona mi farebbe piacere venirti a trovare un abbraccio Antonella e spero che quando ritornerai ci rincontreremo sempre se ti fa piacere.
Adele,questi giorni saranno duri per te ,ma ricordati che dopo la tempesta c'è sempre il sereno...
guarisci presto:tvb3: sei nei miei pensieri
adele ciao
stai tranquilla,questo ricovero chiarira' i problemi che hai e vedrai ,uscirai con una diagnosi ed una terapia che finalmente ti faranno stare bene
un abbraccio
ciao,fiorella
graziè mille ragazze.mi avete commosso x il vostro affetto.l'ospedale non è vicino casa,sono in puglia.riguardo al risolvere il problemà purtroppo la vedo dura,ci sono delle patologie non sempre possono essere risolte.cmq andiamo avantì ,vi aggiorno appena torno a casa graziè mille a tutte:-)
Ciao Adele,
probabilmente hai ragione perché conosci la situazione meglio di me, visto che la stai vivendo in prima persona.
Quello che posso dirti per esperienza personale che magari non risolverai la situazione, ma troverai un cura che ti permetterà di andare avanti meglio.
Un "in bocca al lupo" da parte mia.
Daniela
in bocca al lupo! ed un forte abbraccio