Visualizzazione Stampabile
-
Son tornata!
ciao a tutte scusate la mia assenza dopo 2 anni sono riuscita a stare meglio, ed eccomi di nuovo tra voi prontissima a croccettareeeeeeeee.
Nota di Morgana bell: presentazione effettuata il 13/03/2011 qui: http://www.megghy.com/forum/f43/simo...ova-26434.html
-
Ciao ,
bentornata nel nostro forum! (Mi dispiace per i tuoi problemi, ma sono felice di sapere che si sono risolti...)
Dato che sei stata lontana per un po' di tempo, mi permetto di consigliarti di dare nuovamente un'occhiata al nostro Regolamento che trovi qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ancora bentornata e buona permanenza!!
-
-
bentornata ! che bello sentire che hai risolto tutti i tuoi problemi,buona permanenza nel forum!
http://img24.dreamies.de/img/581/b/dauaaytazh9.gif
-
grazie, purtroppo mi sono separata e avevo la bimba di soli 4 anni, abitavo da mia madre però ho cercato un'abitazione perchè non riuscivo a stare con miei avevo gli occhi addosso per ogni cosa, con il mio ex marito che meno male andiamo d'accordissimo abbiamo scelto un appartamento per me anche se piccolo, lui tutt'ora mi aiuta in tutto affitto bollette ecc... perchè non ho un lavoro ma non siamo separati legalmente, ora il fatto di stress è passato sto meglio, la bimba ha quasi 7 anni ed è attaccatissima a me, vuole imparare a fare punto croce e io le sto insegnando piano piano ed è anche brava...per il resto eccomi di nuovo insieme con voi.
-
ciao simo,comprendo,anch'io mi son separata quando mia figlia aveva 5 anni, ed i primi momenti son stati molto brutti,ma poi tutto si è aggiustato, ti auguro tantissima serenità,un abbraccio
-
Ciao Simo e bentornata,di sicuro non è facile affrontare ciò che hai vissuto ma per fortuna hai trovato in te le risorse per andare avanti,anche la tua bimba ti ha dato la linfa vitale per guardare al futuro in modo positivo e ciò è importantissimo ,sono felice per te che tutto vada per il meglio,anche se non ti conosco di persona mi sento di augurarti tanta felicità e serenità.
-
Allora bentornata nel forum!