Passo per un saluto veloce..................pultroppo ho il pc rotto :pianto3: e vi scrivo da uno prestatomi ma che in serata dovrò ridare alla legittima proprietaria.
Mi mancate tutte e spero di poter presto ritornare attiva.
:fiorixte:
Visualizzazione Stampabile
Passo per un saluto veloce..................pultroppo ho il pc rotto :pianto3: e vi scrivo da uno prestatomi ma che in serata dovrò ridare alla legittima proprietaria.
Mi mancate tutte e spero di poter presto ritornare attiva.
:fiorixte:
mananggiaaa annalisa... sei in quaratena......
dai dai senza pc ..farai tanto lavoretti crocettosi
nel frattempo ...x scaramanzia :ridere6: .... buona pasqua
sperando ke torni prima ;)
ciauz ila
ciao Annalisaaaa!!!!!!!!!!! torna presto con noi mi raccomando!! un abbraccio
Anto
Ciao Annalisa,torna presto.
:tidoilcuore:
:welcome::welcome::welcome::welcome::welcome::welc ome:
Mi spiace per le foto,speriamo te le recuperino :triste:
Baci
Ciao!!!
Managia a sti virus!!!
Spero che tu possa tornare presto tra di noi...
un abbraccio e buona pasqua
Annalisa
Aloha, cara!!
Spero che possano recuperarti tutto!!!
Grazie per il saluto veloce veloce!!
A presto!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Serena giornata!!
annalisa,speriamo che recuperino tutto,rimaniamo in attesa di sviluppi
ciao,fiorella
Annalisa, speriamo che riuscirai a recuperare il più possibile.
Intanto ti faccio gli auguri di buona Pasqua.
A presto, ciao.
:spacco-il-pc::spacco-il-pc:
non so voi ,ma io quando il mio non va lo spaccherei! queste macchine inaffidabili,speriamo torni presto Annalisa!
annalisa non piangere riposati in questi giorni
ci sentiamo presto
http://www.fantasygif.it/Pasqua/FG-pasqua_227.gifciao
Accidenti Annalisa...che dramma senza pc! Quando è successo a me bisticciavo tutto il giorno con mio figlio per utilizzare il suo..
Spero te lo rimettano a posto in fretta e che quel d.virus non abbia fatto danni!
Un bacio e Buona Pasqua anche da parte mia
Carissima come ti capisco!!
Ormai il pc per noi megghyne è fondamentale!!
Spero che tu possa risolvere tutto velocissimamente e tornare qui con noi
Intanto ti faccio i miei più cari auguri di una serena Pasqua a te e ai tuoi cari
Un bacione
Patrizia
Ci mancherai Annalisa ma vedrai che presto tutto si sistemerà!
Un caro saluto Daniela
http://digilander.libero.it/namy88/torna%20presto.gif
...saremo qui ad aspettarti intanto ti auguro di cuore una felice e serena Pasqua...
i pc scelgono sempre i migliori periodi per rompersi...baci a te e alla tua fam...
Ciao,
stasera ho sentito telefonicamente Annalisa, e mi ha detto che probabilmente riuscirà a rientrare in possesso del suo pc verso fine settimana ...
Speriamo!
B.
mano male.... si vede ke anke il pc voleva fare e vacanze di pasqua...
ps.. si potreebbe unire la discussione all'altro post ke aveva già aperto annalisa ;)
grazie ila
Ops scusate non l'avevo visto! E l'ho anche cercato ...
n ti preoccupare :) .. pure io nns tò messa meglio
ciauz ila
Rieccomi!!!!!!!!!!
Ancora senza il mio pc.....................ma quando mi ritorna sarà come nuovo, ne ho approfittato per un restyling un pò più radicale, la buona notizia è che quasi in totalità mi hanno salvato le foto la posta è tutta persa ma pazienza, gli schemi non so ancora ma anche quelli piano piano si recuperano.
La brutta è che causa pezzo per il masterizzatore che non arriva ancora il pc è in laboratorio.................ma adesso ho questo vecchio portatile prestatomi dalla mia cara vicina ........................è lento e si disconnette spesso ma almeno posso aggiornarmi un pochino.
A dopo
:vittoria:
Evvai Annalisa! Un vecchio portatile lento è meglio che niente..ormai non riusciamo più a vivere senza pc con cui connettersi.
E poi sei stata fortunata che parecchie cose si sono potute recuperare!
:ciao-ciao:
:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:Finalmente il mio pc è tornato a casaaaaaa.
Mamma mia non lo riconosco................è velocissssssimoooooo questo restyling gli ci voleva proprio, mi hanno fatto aspettare molto ma ne è valsa la pena
Annalisa = http://i72.photobucket.com/albums/i1...on/speedy3.gif:ridere6: :ciao-ciao:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,W il pc restaurato!!! Bentornata in piena forma,cara Annalisa :fiorixte:
Bentornata Annalisa ... però non correre troppo, o non riusciamo a starti dietro
Meno male che si è sistemato tutto.
Bentornata, ciao
Bentornata con noi Annalisa....