Visualizzazione Stampabile
-
rieccomi!
buongiorno a tutte, spero che qualcuna si ricordi di me :)
purtroppo mi sono dovuta assentare per problemi famigliari, ma ho capito che nonostantel e avversità, una delle poche cose che mi faccia stare meglio (a parte i miei figli) è il PUNTO CROCE!
spero pian piano di riuscire a condividere ancora molto con voi!
-
bentornata sono d'accordo con te il punto croce è un vero toccasana per tutte noi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vaniglia76
bentornata sono d'accordo con te il punto croce è un vero toccasana per tutte noi
hai ragione!
-
ciao e bentornata tra noi! forse noi non abbiamo mai avuto occasione di parlarci molto (a dire il vero non ricordo, ma siamo così tante qui..) però mi ricordo benissimo di te!!
baci
antonella
-
Ciao Emanuela!
Io mi ricordo di te, e mi ricordo anche il bellissimo fiocco di nascita con le scarpine che avevi crocettato per il tuo bimbo!
Bentornata!!
:kissoflove:
-
grazie del vostro affetto!
grazie, il fiocco era stato fatto in occasione della nascita di Matteo
-
Ciao Emanuela, anch'io credo che avere una passione sia un modo per evadere dalla monotonia di tutti i giorni.... bentornata !!!!!
A proposito la foto con i tuoi figli è bellissima :arrossito:
-
Bentornata! e complimenti per i tuoi principini!!
-
Bentornata tra noi,vedrai che il forum ti aiutera' a passare un po' di tempo spensierato.
-
-
grazie a tutte! siete molto carine! è sempre bello tornare e sentirvi vicine!
I miei bimbi adesso sono cresciuti, appena ho un po' di tranquillità metto una foto nuova
Purtroppo, mio marito ha deciso ceh con me non stava più bene, e quindi ci stiamo separando. Io ho cambiato casa con i bimbi e mi sono avvicinata ai miei genitori
-
Aloha!!
Mi dispiace molto per la tua nuova situazione... Un grande abbraccio!!
-
Ciao Emanuela,noi non abbiamo mai avuto modo di "parlarci" pero' non è mai troppo tardi.Ho letto della tua situazione matrimoniale,caspita mi dispiace molto,per te,ovviamente,ma soprattutto per i bimbi,sono sempre loro a soffrire di piu'!Pero' sono sicura che con tutto il tuo amore che dedicherai loro magari soffriranno un po' meno!Dai,forza e coraggio,noi ti siamo qui' e ti ascolteremo sempre quando avrai voglia!Un bacione e un abbraccio,Paola.
-
mi spiace,speriamo di allietarti almeno un pochino le giornate:smack!:
-
Emanuela, bentornata!
Sicuramente crocettare e rientrare nel forum ti aiuterà a non pensare alla situazione che stai vivendo.
Mi dispiace per te e per i tuoi bimbi, ma tu sarai di certo una mamma grintosa che li saprà crescere senza fargli mancare nulla!
Ti aspetto nella nostra comunità, per evadere e per sfogarti, se vuoi.
Un bacione
-
grazie della vostra solidarietà!
con i bimbi mi sto impegnando al masimo, cerco di dare il meglio di me stessa! speriamo di ottenre buoni risultati!
ma oggi è una giornata speciale, è nata CELESTE la mia priam nipotina
-
http://tuttogif.altervista.org/gif_a..._auguri/24.gifalla neo-zia allora,almeno questa nascita ti fara' un po' dimenticare dei tuoi problemi!!un abbraccio,ciao ciao.
-