Visualizzazione Stampabile
-
Ri ciao ....
Qualcuno si ricorderà di me forse, è passato un pò di tempo ho avuto un periodo veramente nero della mia vita, ma stamattina sentivo proprio il bisogno di aprire questo forum, dove ci sono tante ragazze entusiaste e gioiose
Ho lasciato uno SWAP a metà e se proprio c'è una cosa che odio è non terminare le cose, ma a volte la vita decide per noi.
Per fortuna ci son state persone comprensive e altre meno devo dire, ma ci sta, è giusto
Ora sto gironzolando per il forum e già mi sta tornando il buon umore e la voglia di ricominciare a fare qualche amigurumi, abbandonati anche loro insieme alla mia voglia di far qualsiasi cosa.
Spero di poter partecipare presto a qualche iniziativa
Mi siete mancate :)
Francesca
-
Ciao Francesca e
http://graficart2006.altervista.org/...retanaFont.jpg
purtroppo i periodi no arrivano quando meno te lo aspetti, l'importante è non perdere la speranza e mettercela tutta per superarli!
Vedrai che con noi pian piano troverai di nuovo la voglia di ricominciare con le tue passioni e non ti fermerà più nessuno!
:smack!:
-
Ri- benvenuta! Il forum è un vera manna per distrarsi un pò. Spero funzioni anche per te. Con l'animo alleggerito si affronta tutto meglio. Bentornata.
-
Bentornata Francesca, gironzolare per il forum è il miglio rimedio ad ogni momento no della nostra giornata.
-
ciao Francesca, ben ritrovata e ben tornata. Speriamo fra tutte di riuscire a farti ritrovare la voglia di fare tutto e di andare avanti con la tua vita come prima.
Vedrai purtroppo non si dimentica ma il tempo aiuta a convivere con i dolori che la vita stessa ci presenta, così sarà anche per te.:miacara:
-
:entusiasta: Bentornata Francesca!!! Unisciti a noi in qualche bel progettino e ti faremo dimenticare i tuoi problemi almeno x 5 minuti!
-
Bentornata Francesca,se ti può far piacere aggiungiti alle nostre "4chiacchiere" che facciamo tutti i giorni in armonia,ci trovi nella sez. del buongiorno,lì parliamo delle nostre giornate fatte anche di alti e bassi e perchè no anche di sane risate.Ti aspettiamo,ciao.
-