Non so se è il posto giusto.....
Ciao a tutte ragazze del forum!!! Voi probabilmente non vi ricorderete di me, ma io di voi sì!! Sono la mamma con figlia pazza per Harry Potter, vi ho importunato moltissimo per schemi che, x cause non totalmente dipendenti dalla mia volontà, sono rimasti nel cassetto....
Ora vi spiego cosa è successo di così forte nella nostra vita tanto da cambiarne il corso....
Ci siamo dovuti trasferire per lavoro in un paese totalmente sconosciuto, lontanissimo, difficile per certi versi, per noi che veniamo dall'Italia.... l'Argentina!!!!
Questo ha provocato in tutti noi un profondo cambiamento che ognuno ha manifestato a suo modo: mia figlia, chiudendosi completamente e rifiutando tutto ciò che l'ha portata via da "casa" (momenti molto molto difficili...), mio marito buttandosi completamente nel suo lavoro, io, travolta da tutto questo, rinchiudendomi in casa.
Ora però le cose stanno lentamente migliorando, il sole caldo di Buenos Aires sta cominciano a scaldare anche i nostri cuori, e stiamo piano piano cominciando ad accettare la cosa. Bisogna pur sopravvivere, no??
Ecco perché oggi mi sono decisa di riprendere il contatto con voi, ho veramente bisogno di ricominciare a fare qualcosa, e cosa c'è di più rilassante del crocettare?
Vi chiedo perciò di avere pazienza se vi romperò un pò le scatole, è un modo anche di rimanere in contatto con l'Italia, che è lontana da me ben 15.000 km.....
Spero perciò di sentirvi prestissimo :fiorixte:
Carla