Visualizzazione Stampabile
-
non ci sono fino al....
ciao ragazze, io sono già in ferie, rientrerò il 20 agosto.
per tutte le ragazze che mi hanno chiesto spiegazioni o schemi, abbiate pazienza, purtroppo da qui non riesco a fare molto! appena rientro risponderò a tutte!!!
buone vacanze a tutte voi!!!!
-
ciao Erika!! ho letto quanto è successo alla tua mamma, ti ho appena mandato un mp!!
ciao e buon proseguimento di vacanze!! (anche se con quello che è successo...)
baci baci
Anto
-
buone vacanze ,tantissimi auguri per la tua mamma....
-
tantissimi auguri per la tua mamma,prova a passare le tue vacanze al meglio nonostante tutto:abbraccioforte:
-
erika buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Non ho ancora letto cosa è successo alla tua mamma, comunque volevo augurarti anche io buone vacanze.
Ciao, ci sentiamo al tuo rientro.
-
ciao Dani, sembra che gli zingari le abbiano ripulito casa, comprese le chiavi di quella di Erika, e il tutto in pieno giorno!!!
-
Cavoli!
Ma è successo in un condominio oppure in una villetta isolata?
Non si può mai stare tranquilli.
Io ho installato un allarme alla porta di casa e alle porte finestre dei balconi, niente di che, spero che, nella malaugurata ipotesi di un tentativo di scasso, la sirena serva da deterrente!
Pensa che io abito in un condominio-città e che puntualmente qualcuno dei condomini viene "visitato", per questo chiavistello e cilindro europeo antiscasso, con chiave sempre inserita dentro.....
Grazie delle notizie
-
pregoDaniela,
non lo so in che casa abita sua mamma, ho letto ieri che diceva questa cosa su alcuni bfc, le ho mandato mp e mi ha confermato la sgradita visita... comunque è proprio vero, non si può mai star tranquilli.....:dubbio-3:
-
Eccomi di nuovo operativa!!!!!
grazie a tutte ragazze....
purtroppo sono già finite....si aspetta tanto a farle che poi non le si vede nemmeno...
per chi chiedeva (ringrazio Anto per aver risposto al posto mio)....
io e mia madre abitiamo in un condominio di 10 appartamenti dividia in due scale
e non sapete cosa è successo nuovamente, mia madre è in Puglia con il camper...
settimana scorsa gli hanno scassinato il camper...e ruato un pò di roba....
che sf....ortuna...non ho parole...
ragazze 1 annetto fa hanno fatto passare tutte le porte di casa, chi aveva lasciato la chiave inserita l'hanno fatta girare dall'esterno e sono entrati!
noi per fortuna abbiamo l'abitudine di togliere le chiavi...
consiglio di chiudere a chiave es estrarla dalla toppa perchè con un aggeggio apposta da fuori riescono ad entrare!!!!!!!!
-
ciao Erika, bentornata!!!!!!!:abbraccio::abbraccio:
decisamente un anno poco fortunato per tua mamma sotto un certo punto di vista, io ho ricevuto la "visita" dei ladri due volte in vita mia (una volta avevo 11 anni, io ed i miei genitori non ci si muoveva mai e dico mai, siamo andati al giuramento di mio fratello, via due notti e ne hanno approfittato poi alcuni anni fa, siamo andati al 50esimo di mio cognato (notare che noi ben raramente festeggiamo i compleanni) e alè, sia a casa mia che da mia madre, solo che lì devono esser stati disturabati, non hanno completato il lavoro... e per quanto noi avessimo le inferriate alle finestre dall'episodio di tanti anni fa sono entrati comunque, anzi hanno usato le mie sbarre come scalettta per entrare dalle finestre di mamma.... insomma si inventano sempre il modo di entrare....
ladri a parte, spero che tu sia rientrata abbastanza carica e riposata... ciao baci baci
Anto
-
Accidenti che brutti episodi.
Sfortuna è dire poco....
Spero che ti sia riposata almeno un po' e speriamo che la sf..... sia terminata qui.
Ciao e bentornata