Visualizzazione Stampabile
-
Mi ri...presento
Buongiorno a tutte,
Sono iscritta da tantissimo tempo. ? da tantissimo che non scrivo pi?. Ogni tanto sono passata a curiosare.
Sono moglie, mamma di 2 bimbi.
Ho passato un periodo faticoso, un p? troppo lungo. Soffro la solitudine e sto faticando a riprendere in mano i miei hobby.
Mi piace il punto croce ma non so mai da cosa iniziare.
Un quadro, un segnalibro, un asciugapiatti. Ne penso tante ma non concludo niente.
Ho pensato di scrivere qui perch? magari in compagnia riesco a sbloccarmi.
Grazie per avermi letto.
Un abbraccio.
-
Bentornata, qua troverai tantissima ispirazione. Ti consiglio di iscriverti a un Sal, ce n'? sono diversi, quello UFO, quello per San Valentino, sicuramente ce ne saranno altri in futuro che possono aiutarti a lavorare insieme. Buttati nel sal ufo, serve proprio per fare " decollare" i ricami abbandonati da " secoli".
-
Bentornata! :)
Se segui il consiglio di aimiy, troverai sicuramente lo stimolo giusto.
-
Hai fatto bene a ritornare.
Quando si hanno brutti momenti è meglio rilassarci con i nostri hobby e farci compagnia.
-
Bentornata Ton! Ti invito anch'io ad unirti ad un sal, così sarai spronata a crocettare in compagnia e vedrai che starai meglio:yes!:
Ti metto qui i link dei sal in corso, basta che ci clicchi sopra e andrai direttamente al sal:
sal ufo
sal il ricamo che mi piace
sal speedy San Valentino
-
Bentornata Ton, come ti hanno già anticipato le altre, passa a vedere uno dei sal magari ti stuzzicano l'idea giusta per riprendere a crocettare. Ma12ri ti ha elencato i sal aperti..ti aspettiamo.