Malu' mi ha chiesto di avvisate tutte , che purtroppo ha il pc infestato dai virus ..
sue parole eh ^_^
Il tecnico ha gia' prelevato il suo pc , per una formattazione e spera di tornare presto !! Malu' intendevo °_°
Vi saluta tutte !!!
Visualizzazione Stampabile
Malu' mi ha chiesto di avvisate tutte , che purtroppo ha il pc infestato dai virus ..
sue parole eh ^_^
Il tecnico ha gia' prelevato il suo pc , per una formattazione e spera di tornare presto !! Malu' intendevo °_°
Vi saluta tutte !!!
Grazie Nadia per averci avvisate e speriamo che il pc di Malù guarisca presto!!:infettato:
baci
ma come.....grazie a Dio Sant'Ivano sta benone e ora il pc ha bisogno del medico??uffa,Malu' ti aspettiamo,ciao ciao.
Questi pc ci abbandonano sempre!
Ciao cara e spero che al tuo pc non sia successo niente che abbia tempi lunghi di risoluzione
Un abbraccio
Ciao Malù, questa del PC non ci voleva!! Torna presto, si sente la mancanza!!!!!:smack!::smack!::smack!:
Che rogna, mannaggia, speriamo che sia una cosa breve, ...ti aspettiamo Malù, un abbracci8 grande, grande,...kiss, kiss miriam p. ;)
Grazie per l'informazione speriamo che il pc possa presto tornare a farle compagnia così potrà tornare anche lei.
Malù torna presto fra noi!!!!!:color-ciao:
Ti aspettiamo Malù!!!:tvb3:
Accidenti, questi PC che si ammalano, :spacco-il-pc: speriamo che guarisca presto. Malù ci manchi.
:smack!:
Aloha!!
Eccomi qua... Il Pc è come nuovo!!
Mi siete mancate tutte tantissimo!!
In questi giorni ho ricamato moltissimo!!
Un mondo di baci a tutte!!
Serena serata!!
Bentornata!!!!
Ciao Malù, io stò ancora cercando di raccapezzarmi dall'ultima " influenza". Le cartella sono ancora tutte incasinate!!
Aloha!!!
Pensa che a gennaio mi si è spento con un temporale il PC e quando l'ho riacceso era sparito tutto!!
il tecnico me lo ha rimesso a posto ed ha recuperato 160.000n files e rotti inserendoli in un disco esterno... io li sto ancora selezionando ... sono arrivata alle lettera T ( sono in ordine alfabetico)... un lavoro massacrante...
Stavolta è riuscito a risistemare tutto come prima... meno male.... altrimenti avrei buttato via tutto!!!
Serena serata!!
io invece riordino il pc ma ho il disco esterno in uno stato terribile.:triste: Quando faccio il ripristino è l'inferno!!!:pianto3: dovrò riordinare anche quello prima o poi!:ciao-ciao:
Ciao Malù, come stai, e il tuo pc è guarito.
Bentornata, mi sei mancata anche tu
Buona giornata
:baciii: