Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente a Londra !!!!
Amiche per qualche giorno non ci sentiremo,finalmente realizzerò un sogno che ho da molto tempo,vedere Londra,una delle città più belle al mondo,è un luogo che ho nel cuore da sempre,vorrei condividere la mia felicità con voi.Ciao a tutte.Vi penserò da lì.:stellina-danzatrice
-
Ciao Stefania, Londra è molto bella, ci sono stata diverse volte, l'ultima nel 2007.....
Buon divertimento, ciao!
-
Mio figlio c'è stato a novembre, ed è tornato pieno di entusiasmo! Buona vacanza :yes!:...
-
Buon divertimento Stefy! Sono felicissima per te :tvb3:
-
-
http://img.over-blog-kiwi.com/0/01/2...-parapluie.gif
Buon soggiorno in quella magnifica città e..non dimenticarti l'ombrello! :smack!:
-
Buon divertimento Stefania! Goditi tutte le bellezze di Londra.
Buon viaggio!
:color-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
......è la prima cosa che ho messo in valigia!!!!!:ihihih:
-
-
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m7...16eo4_1280.jpg Ciao a tutte,sono tornata a casa,questi giorni sono volati,non avrei mai voluto lasciare un posto così incantevole,le contee inglesi sono meravigliose e Londra lo è ancora di più,è stata una esperienza indimenticabile e se ne avrete l'opportunità di visitarla non fatevi scappare un' occasione così,non ve ne pentirete!!! Baci a tutte.
-
Bentornata a casa. È sempre bello tornare carichi di bei ricordi e con gli occhi pieni di posti meravigliosi! Io non ci sono mai stata, ma dicono tutti che sia magnifica!
-
ciao stefania bentornata! londra dovrebbe essere la meta delle mie prossime vacanze !
-
Bentornata, avrei dovuto dirti anche un "ben viaggio" ma non ci avevo fatto caso.
A Londra ci andò, tanti anni fa, mia cugina e disse che è una città stupenda. Ti sei divertita?
Ciao.
-
Bentornata Stefy! Immagino la gioia di essere stata in quei posti magnifici..tu, poi, che li hai nel cuore da sempre...! Un abbraccio mia cara
:abbraccioforte:
-
mia figlia dovrebbe partire in estate, puoi darmi qualche dritta?????? :cool5:
-
Dai...che bello!!!
Io non ci sono ancora mai stata...ma dev'essere una città unica!!!
Baciotto e divertiti!
ps: non avevo letto che eri già tornata.
Spero ti divertita.
-
Bentornata cara!
Come comprendo il tuo stato!
Chissà se riuscirò ad andarci a me è sempre piaciuta...
-
Bentornata Stefania! com'è andato il tuo viaggio? Ti è piaciuta Londra?Secondo me è una di quelle città che o si ama o si odia, ed io l'adoro!1! durante il periodo universitario ho vissuto là quasi un anno e devo dire che mi è rimasta nel cuore... spero di poterci tornare presto
-
Io ci sono stata diverse volte, la prima da adolescente con i miei genitori, poi in gita scolastica e due volte in vacanza.
Basta un fine settimana lungo e ci si può fare una scappata!
La prossima volta, però, tocca a Parigi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
mia figlia dovrebbe partire in estate, puoi darmi qualche dritta?????? :cool5:
Grazie a tutte per il bentornata,grazie per aver condiviso con me questo viaggio meraviglioso più avanti posterò le foto ma sono 400 ..... :molla:e non credo che sia possibile metterle tutte:ridere6: !!!! Anna dove andrai a Londra,che luoghi visiterai? sono curiosa Aimiy mi dovresti dire che tipo di viaggio sarà,se di divertimento o culturale e anche in che zona andrà tua figlia ,anche perchè è una città immensa che è bene visitare in compagnia,fammi sapere.Vi abbraccio tutte.
-
Bentornata Stefy, spero che ti sia divertita e sicuramente Londraè una citta' che ha molto fascino!!!!!!!!io purtroppo non ci sono mai stata, ma l'estate scorsa mia figlia ha fatto un viaggio studio per 15 giorni , pensa che quando è partita era contenta e quando è tornata piangeva:ghignata: ne è rimasta a dir poco affascinata!!!!!!!!!!!!conserva un bellissimo ricordo!!!!!!!!!!!Sai ai tempi dei nostri genitori si andava quasi tutti all'estero,x lavoro mio padre da giovane è vissuto in questa città per otto anni !!!!!!!!!!Sono contenta per te!:entusiasta:
-
Ciao Stefania caspita che bello bentornata:abbraccioforte: anche a me piacerebbe visitare Londra devo solo convincere i miei 2 fusti ma non perdo le speranze :ghignata: