Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi
Buongiorno a tutte.
Sono passati circa 3 mesi da quando, augurandovi come al solito (e...per competenza!!) una Buona Giornata, vi preannunciavo un periodo di lontananza dal Forum.
E così è stato : un po' per le vacanze, un po' per avvenimenti di famiglia - fortunatamente gradevoli se non piacevoli - me ne sono stata .."per i fatti miei".
Le incombenze (non "problemi", trattandosi di vicende familiari) non sono ancora terminate anzi, culmineranno a novembre con il mio trasloco da centro città ad una zona meno trafficata e rumorosa. In effetti con le attuali necessità di casa mancano i presupposti per un'abitazione in centrocittà, scelta operata tempo fa quando ufficio, scuole e amici dei ragazzi condizionavano non poco la vita familiare.
Agli impegni per la ristrutturazione di casa e giardino (avrò 6 piante da frutto e un orto.. come quello della signora Obama) si andranno inoltre ad aggiungere arrivi e partenze di familiari lontani dal Sud Africa e dall'inghilterra la cui permanenza, se non proprio creare preoccupazioni, richiederà un impegno oltrechè affettuoso, al top delle mie possibilità (se non si dà il meglio alla famiglia....?!?).
Detto questo, è ipotizzabile che , anche in un prossimo futuro, la mia presenza sul Forum sarà "scarsina" e limitata, per cui, già da qui e poi con MP, chiedeo all'Ammy di rimuovermi dagli incarichi che generosamente mi aveva affidato.
Questa comunque è una magnifica occasione per ringraziare tutte le forumine che hanno voluto, con mail SMS, MP (ragazze, ho visto che ne ho 47 da leggere!!!)manifestare il loro attaccamento e il loro rincrescimento per non avermi più..."on line". Grazie di cuore.
Un grande abbraccio con l'affetto di sempre
floriana
-
ciao Floooooo che bello risentirti finalmente!!!!!!!! :smack!:
-
Ciao,Floriana,bentornata :)
Spero tanto che tu trovi il tempo necessario per continuare a deliziarci con i tuoi splendidi ricami e le diverse tecniche in cui sei specializzata!
Lo spero tanto,quel crewelwork mi fa impazzire!
In bocca al lupo per tutti gli impegni che ti attendono
-
Bentornata Floriana e auguroni per tutto quello che ti aspetta................un trasloco è faticoso, ma poi sicuramente apprezzerai la pace del "fuori città"
-
Allegati: 1
finalmente
Allegato 206286,è un piacere rileggerti,sono contenta che hai passato un buon periodo di riposo,spero nonostante i tuoi impegni che continui ad essere dei nostri:smack!:
-
-
http://digilander.libero.it/GraficAr...retanaFont.jpg
donna flòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòò :tidoilcuore:
-
:wooo:Che bello! Floriana è tornata!
Sono contentissima di rileggere un tuo messaggio e, soprattutto, che sei ancora delle nostre.
Il trasloco è impegnativo quasi quanto i parenti a casa, ma prima o poi tutto finisce e potrai connetterti e leggere le pazzie che scriviamo tutti i giorni.
:abbraccioforte::smack!:
-
-
floriana ciao,bentornata,
con affetto
ciao,fiorella
-
-
Flooooo!!!! E' bellissimo leggerti! Si è sentita molto la tua mancanza da quando non ti sei più connessa!!! Come ti dicevo in mp, la vita reale certamente ha la precedenza su tutto ma se ogni tanto tu facessi una capatina qui nel forum, ne saremmo tutte molto felici! Ci mancherai tantissimo!
Ti abbraccio caramente!:tidoilcuore:
-
Floriana bentornata!!! Non lasciare la moderazione!!! Sei molto brava e il forum ha bisogno di gente come te!!! Rimani qui con noi!!! Spero che ammy non accetti le tue dimissioni!!
-
Ancora un calorosissimo Bentornata cara Floriana!!
Leggo che avrai un periodo intenso ma per favore anche se hai meno tempo resta!!
Un abbraccio grande
Patrizia
:smack!::smack!::smack!:
-
ciao flò, rinnovo il mio bentornata anche qui, sai quanto sono felice di riabbracciarti virtualmente, sinceramente ti dico che capisco la sensazione che hai di non poter portare avanti il tuo ruolo di moderatrice, per vari impegni, tutte a volte abbiamo avuto dei periodi in cui per ovvi motivi ci siamo dedicate di meno al forum, e nel momento in cui si è espresso, come hai fatto tu, il desiderio di essere rimosse dall'incarico, qualcosa ci ha sempre trattenute dal farlo...
vuoi per ammy che con mezza frase ti incoraggia, vuoi per la stima che ripongono in noi sia moderatrici che utenti, si cambia idea si ritorna sui proprio passi a volte anche pentendosi forse... e spero tanto che anche se ti concederai pause lunghe anche più di questa, io possa vedere il tuo nikname scritto sempre in verde...
mi sentirei sola e lo sai...
del resto ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto carissima floriana, ti abbraccio a presto.
-
che bello risentirti donna flò!
Bentornata.
con affetto
Lidia