Con molto piacere di nuovo qui tra di voi .....
:stellina-ciao:Ciao a tutte e buon pomeriggio.....
un saluto grandissimo a chi mi conosce già ...
e un altro a chi vorrà imparare a conoscermi . :p
Dopo svariati miei problemi personali e altri (che oramai quel che è stato è stato sono passati e sepolti ) ho ritenuto giusto allontanarmi per un po dal forum per mia scelta .
Ora è giunta l'ora di tornare e ve lo voglio comunicare così, non è bello credo vedermi in giro per chi mi conosce e manco avervi salutate .....
Anzi mi voglio scusare per non averlo fatto subito quando ho riaperto il mio profilo e mi sono segnata al contest .
Devo ringraziare moltissimo le Gestionali e gli Amministratori che dopo mia richiesta mi hanno ridato il consenso come facevo prima di allontanarmi dal Forum , di continuare a gestire la pagina Gli Album di megghy.com che si trova su fb .
Una pagina a me molto cara che ho sempre seguito io, da che è nata,
io la chiamo come le mie pagine una delle mie creature ;)
E' una semplice pagina che permette a chi non conosce bene il Forum di illustrare le vari e attività creative che esso contiene e perchè no!!!!!
Anche ad invitare a chi si vuole unire a questa comunità che magari manco conosceva prima.
Grazie di cuore a tutta commissione:
:abbraccio:
Amministratore
Margherita
Alisanna72
Mammagiulietta
Orange Juice
Sharon.
Che altro dirvi ...:D
che ci incontremo spesso perchè ora ci sono di nuovo anche io e
penso se il tempo me lo permette di partecipare anche io alle varie iniziative che si svolgono sul Forum , come i vecchi tempi.....
eheheheheh non tutte tutte ma ... ad alcune di sicuro :sisi:
Comunque complimenti a tutte Voi,
Gestionali , Amministratori Moderatrici e Utenti .....
avete fatto crescere una bellissima comunità molto più bella di quella che avevo lasciato
Bravi davvero:applauso:
Ora vi saluto a presto
:ciao-ciao-ciao:da Vale