Avete ragione a pensare che io sia una pessima moderatrice!
Quest'anno non ho proposto un post dove comunicare le nostre vacanze.
Lo faccio ora, chi non è ancora partito è in tempo a raccontarci dove trascorrerà le proprie ferie.
Baci
Visualizzazione Stampabile
Avete ragione a pensare che io sia una pessima moderatrice!
Quest'anno non ho proposto un post dove comunicare le nostre vacanze.
Lo faccio ora, chi non è ancora partito è in tempo a raccontarci dove trascorrerà le proprie ferie.
Baci
Io in vacanze vado a Castò :ghignata::ghignata::ihihih::ihihih:
Giusy, a Castò? Dov'è? Quando ci vai?
Perché ridi? :D
sta forse per a casa sto?????
se è così... pure io!!!!!
Beh, anche questo è un modo per trascorrere il periodo estivo.
Io non ho ancora deciso nulla...
Prenotato questa mattina una settimana al Lido degli Estensi dal 2 settembre.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Woh! Ho guardato su internet.
Sembra essere un posto bellissimo.
Buone vacanze allora!
Il mare è bruttino ma per trovarlo decente bisogna spostarsi a mio avviso in centro Italia. In zona poi c'è poco nel senso che se piove non ci sono molte alternative a meno di spostarti con l'auto di 60km. Il paese però è carino e di sera fanno sempre qualcosa anche se noi non facciamo vita mondana. Mia mamma avrebbe una casa in Abruzzo ma andiamo da qualche anno nel ferrarese perché Gabriele non resiste ai lunghi viaggi e anche noi con un po' di dolori alle gambe. Poi conosciamo bene i gestori dello stabilimento balneare che frequentiamo e abbiamo legato con un'altra famiglia quindi torniamo sempre lì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Io in vacanza ci sono già stata, ho approfittato di mio figlio è sono andata per un po' di giorni in Inghilterra. Mio marito farà una settimanali ferie per ferragosto, probabile vado a Castó anch'io, ci troveremo in parecchie a quanto sembra:espressiva:
Io ci sono gia stata: crociera msc a Venezia, Bari (alberobello), Katakolon, Mykonos, Piraeus, Sarande, Dubrovnk. Siamo partiti a fine giugno x 1 settimana ed e stato bellissimo.
Murrina che bel giro che hai fatto, piacerebbe anche a me farlo, purtroppo non riuscirei ad affrontare una crociera....troppa acqua attorno....
io quest'anno vacanze molto movimentate, va e vieni da casa di mi a zia per accudirla,ora anche le flebo e da mia mamma che anche lei non sta bene quindi, castò e mi sa per un bel pò:ghignata::occhi-lacrimosi:
Zagor chi a paura allora è meglio non andarci perchè a volte si sente anche la nave che si muove per le onde. A me piaceva stare fuori al balcone a guardare il mare sia di mattina che di sera.
Mi dispiace Franca per tua madre e tua zia.
Anche io non sarei dovuta partire per una cura che mio padre sta facendo, ma se non l'avrei fatto i miei si sarebbero arrabbiati.
Prenotammo prima di natale la crociera quindi non si sapeva ancora, l'anticipo l'avevamo dato e avremmo perso tutto.
Ma non me ne pento, un po di rilassamento mi ci voleva, ero troppo nervosa ultimamente.
A fine agosto anche mia suocera per una ciste.
Murrina oltre alla paura dell'acqua, senz'altro soffro il mal di mare dato che soffro l'auto, il treno, la corriera, la metro (quella di Milano è tremenda ) e pure le giostrine da piccola!
Franca ti capisco, quando ci sono gli anziani da accudire a volte bisogna rinunciare a qualcosa, io x 2 anni ho pagato l'appartamento in montagna e ci sono andata solo x pagare l'affitto, avevo mio suocero che non stava bene, pur avendo un figlio sposato che abitava a 2 passi, e altri 4 non molto lontani, nessuno si è proposto di seguirlo, devo dire che non ci siamo mai pentiti, alla fine chiedeva di me anche se aveva la figlia accanto al letto, gli ho voluto molto bene. Ti ricompenserà di aver fatto la cosa giusta.
Murrina per il buon vivere a volte si devono fare cose che non vorresti e bisogna guardare alla tranquillità famigliare, beh adesso sarai più carica per seguire tuo padre e tua suocera.
non avevo idea che si sentisse il movimento del mare anche su una nave grossa come quelle da crociera... che sogno comunque, ma tale resterà perchè il marito una crociera non la farebbe mai...
io mi accontenterei anche di un viaggetto come quelli che facevamo con la moto qualche anno fa , tipo giro dell'austria in 7 giorni, o dell'umbria... ma tolto il fatto che il marito ha appena iniziato un nuovo lavoro e quest'anno le ferie non le ha, con due cani grandi dove voglio andare?
Mi spiace Franca per tua zia , per tua mamma e anche per te che ti devi sobbarcare l' aiuto a loro.
Io una crociera non la farei mai, primo ho paura poi non sopporterei la vita sulla nave. E poi io amo la montagna... ma io e mio marito non siamo sulla stessa lunghezza d' onda: Io sogno una vacanza in montagna a far niente e lui non starebbe mai fermo... poi trovandosi in montagna chi lo fermerebbe??? Lui che ha fatto scalate anche importanti.. si butterebbe a capofitto a camminare. Poi per ultimo ma forse più importante ...la situazione economica ahahah!
Settimana prossima vanno in ferie figlia e famiglia e qui ci sarà tranquillità completa... che si vuole di più ? Evviva Castò !!! :ghignata:
ma perchè si deve andare in vacanza sempre dove vogliono i mariti, si può fare una volta per uno,una volte dove piace alla moglie e una volta dove piace al marito, poi quando si è sul posto e sei in vacanza piace comunque. io comunque non ho preferenze, mare ,montagna ,città d'arte ,borghi, purchè si esca dalla routine e si faccia qualcosa di diverso senza avere il pensiero di cucinare, pulire, lavare, ecc ...ecc... è bellissimo ovunque.in italia ho girato parecchio e devo dire che ci sono luoghi fantastici.come regione mi mancano soltanto, il Piemonte,la Valle d'Aosta, la Liguria, Friuli e Trentino, non sono poche ma nemmeno tante,
Beh...noi andiamo a Casto' da oltre 7 anni!!! E cioè da quando abbiamo comprato casa... è vero che viviamo al mare, ma che pizza, poi a me non piace neanche, scendo in spiaggiato giusto per amore dei miei figli... come ha detto domenica scorsa la zia di mio marito "sono devota al sacrificio"...!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Franca hai girato quasi tutta l' Italia !!!!!!!!!!!
Romina io ti batto... sono circa 27 anni che non vado in vacanza. Cioè siamo andati per 10 anni in montagna con l' oratorio ma per portare le bimbe. Io e mio marito stavamo dalla mattina alla sera in cucina o a fare altri lavori. Per i figli questo e altro !!!
Io sono andata in ferie al mare diversi anni perché i ragazzi avevano bisogno di mare, quando sono ctesciuti....montagna. Purtroppo io soffro il mal d'auto, quindi dovevamo andare in posti che fossero comodi all'autostrada per non fate troppe curve. Quando i ragazzi sono cresciuti siamo andati da soli, sempre in montagna, però mio marito sarebbe abitudinario....sempre in quel posto, a me rompe perché mi piacerebbe cambiare zona, adesso però dato che mio figlio si trasferirà dall'Inghilterra, per le vacanze gireremo un po' all'estero.
L'importante comunque è staccare dal quotidiano.
Ciao ragazze, domani parto finalmente!
Devo dire che staccare la spina non ci è mai servito come quest'anno.
Prima settimana in montagna, a rifiatare dopo tutto questo caldo insopportabile, poi al mare.
Penso che ci risentiremo a settembre, a meno che non riesca a connettermi dall'albergo.
Baci e buone vacanze a tutte, ciao.
Buone vacanze Daniela!
Ciao Daniela, buone vacanze!:vacanze:
Buone vacanze Daniela!
Buone vacanze cara!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Daniela, buone vacanze! :)
:estate: