sono rientrata oggi al lavoro e finalmente sono riuscita a rientrare anche nel mio sito preferito, mi auguro che stiate tutte bene e che le ferie e la bella stagione vi abbiano ricaricate, buona giornata
Visualizzazione Stampabile
sono rientrata oggi al lavoro e finalmente sono riuscita a rientrare anche nel mio sito preferito, mi auguro che stiate tutte bene e che le ferie e la bella stagione vi abbiano ricaricate, buona giornata
ciao paoletta
Ciao è un piacere risentirti!! :D :D :D
Un bacione Patrizia ;)
benritrovata paoletta. baciotti eralda
Ciao Paoletta che bello che sei tornata ti auguro buon lavoro e buon rientro.....spero ti sia riposata e divertita con la tua famiglia ti mando tanti baci.......
ciao Paola bentornata
http://i162.photobucket.com/albums/t...15a4c1dc40.jpg
Ciao,bentornata :D
Bentornataaaaa..... :D :D
Ciao Paoletta, ben tornata :) come state? i miei tre nipotini stanno bene? un abbraccio a tutti e 4 :mrgreen:
ciao Paola bentornata.ciao elena
Grazie a tutte per la meravigliosa accoglienza :P :P :P
si, ci siamo riposati e divertiti, peccato sia finita :cry: :mrgreen:
Bentornata!!!
http://s3.amazonaws.com/bc.flashup.c...2350658_551087
[attachment=0:9442e]bentornata.gif[/attachment:9442e]
Bentornata Paoletta!!! ;) :P
ciao,ragazze e tanto ma dico tanto che non ci sono e adesso eccomi tornata dalle vacanze e tanto lavoro ,sono qui per salutarvi e dirvi che mi mancate ,pero da oggi ci sarò un po di più ,vi leggo sempre ama non posso rispondere ,siete veramente fantastiche . e che dire un abbraccio a a tutte quelle che mi conosco e anche alle nuove arrivate ,un bacio a presto .ciao elettra
Ciao ben tortata..vedrai che recuperi presto il tempo perduto... :D
elettra ciao,come stai??
spero di vederti al più presto,ciao,fiorella
ciao
..bentornataaaaa!!! TT bene le vacanze???
Bacioni, Babi
:) Ben tornata
siete fantaastiche ,come sempre tra la'altro un forte abbraccio ,a tra un po tornero ad chiedere qualcosina anche io aspettami ,anche percè mi mancate tanto un bacio a tutte
elettra
Bentornaya Paola, sono finite ma con un po' di pazienza, un anno circa, torneranno!!!!!!!!!!!!!
Ciao
giovanna
bentornata elettra. spro proprio di incontrarti più spesso. bacioni
Maria Teresa
Ciao Elettra sono contenta di conoscerti! :D :D :D
Buon rientro tra noi e spero di sentirti spesso
Patrizia ;)
Un...
[attachment=0:b1ed3]Bentornata orsette retro.JPG[/attachment:b1ed3]
caloroso da una che è appena tornata :lol: :lol: :lol:
[attachment=1:b1ed3]saluti 2.JPG[/attachment:b1ed3]