Visualizzazione Stampabile
-
ila scusami non ne sapevo nulla....un abbraccio caloroso al cristiano e a te, saluti anche al ciano... spero ritorni presto in forma, quando non stanno bene i figli non stiamo bene neanche noi...se hai bisogno di parlare sai come trovarmi, baci.... cry....http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...QYaTHuVqvSWFMg
-
ila mi dispiace....vedrai che si rimetterà presto!dagli un bacio grosso da parte mia!
un :abbraccio:
-
Ciao Ila, tantissimi auguri per il Cry,un abbraccio
-
grazie grazie grazie a tutte
ieri notte è rimasto il ciano .. ha voluto suo papà... e il tommy ha voluto me....
cmq quando l'ho lasciato stavo facendo il suo aerosol e aveva già preso da bravo ometto
le sue pastiglie.. e poi scalpitava... c'era la.. bea.. che lo aspettava per giocare a monopoli :)
ora mi preparo e vado su .. col tommy che mi ha detto....mamma ma non mi hai detto che
dov'è il cry c'è il bigliardino,ci voglio andare anch'io li ad abitare... :ridere6:
beata innocenza
buona domenica ila
-
Meno male Ilaria che i bimbi sanno prender tutto con tranquillità e vedendo sempre il lato positivo delle cose. Vedrai che tutto si sistemerà presto, a volte ci lamentiamo per il troppo lavoro che i nostri piccoli ci danno da fare in casa........................ma quando non ci sono, ci mancano da morire.
Spreo di legger presto che tutto si è sistemato.
Un abbraccio
Annalisa
-
Ciao Ila, ti auguro che il tuo bimbo si rimetta presto e torni a casa.
Un grosso abbraccio.
Buona giornata!
-
Ila leggo solo ora...
1 abbraccio grande grande a te e Stefano e tante coccole al piccolo Cry..
Vedrai si risolverà tutto x il meglio...
-
Aloha!!
Vedrai che presto sarà a casa!!! Ti sento più tranquilla!!!
Sta' serena!!!
Baciuzzzzzzzzzzzzzzz!!!
-
Mi spiace Ila:triste:..... tienici informati e dai al Cry un abbraccio "interista" .
-
dai dai che presto sarete di nuovo tutti quanti a casa ad urlare.......ma non:no: come fai di solito tu:ridere6: .....stavolta urlerete per il ritorno a casa del piccolo grande Cry :tidoilcuore: un :abbraccioforte: per te e uno a lui