Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno Forum !!!
Buongiorno a tutti!!
E' da tempo che non passo sul forum ma quando mi capita risento sempre quella sensazione di "essere a casa".
Lascio qui questo post sperando di non aver sbagliato la sezione e nel caso mi scuso in anticipo e ringrazio nel caso venga spostato.
Spero che stiate tutti bene e che sopratutto vi divertiate qui sul Forum vivendo delle belle esperienze comunitarie.
Saluto tutti voi con grande abbraccio e l'affetto di sempre e mi auguro di potervi incontrare più spesso
Serena domenica e a presto
Patrizia :ciao-ciao::smack!:
-
Ciao Patrizia non ci conosciamo ma auguro anche a te una buona domenica e di riuscire a passare più spesso di qua. :stretta-di-mano::orsetta:
-
Patrizia! Che piacere "rivederti"! Bentornata! :)
Mi auguro che tu possa passare più spesso in futuro.
:invio-fiori:
-
Ciao Giusy è un piacere per me conoscerti e grazie
Sharon anche per me è bello "rivederti" e ritrovarti
Un bacione ad entrambe e grazie
Patrizia
:smack!::smack!::smack!:
-
Ciao Patrizia ,bentornata,spero che tu stia bene,e se puoi fatti vedere più spesso
Buona domenica :smack!:
-
Bentornata Patrizia (anche se non ci "conosciamo")... :fiorixte:
-
Felice di risentirti cara Patrizia, un abbraccio!
-
Grazie a tutte voi è un piacere ritrovarvi e fare nuove conoscenze!
:color-ciao:
-
Ciao Patrizia, bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero anche io, come le altre ti hanno già scritto, di leggere i tuoi messaggi più spesso.
Come stai?
-
Ciao. Bentornata. Fatti sentire più spesso.
-
Bentornata Patrizia.
Sinceramente non ricordo se ero già iscritta, ma comunque lo stesso mi fa piacere.
-
Ciao patrizia che bello risentirti !!! spero che tornerai a trovarci un po' più spesso,un abbraccio
-
-
Buongiorno a tutte voi amiche di vecchia data e nuove amiche conosciute ora!
Grazie per l'affetto che mi dimostrate e che sento come quando la mia presenza era più costante.
Spero che stiate tutte bene e che le vita "comunitaria" di Megghy sia sempre attiva, sorridente e anche....problematica come sempre!
Spero anch'io di poter tornare più spesso anche perchè mi siete mancati tutti voi e vi porto sempre derntro con me con enorme affetto
Una serena giornata e un bacione grande
Patrizia :smack!:
-
Ciao Patrizia, oramai ti auguro una buona serata :smack!:
-
Patrizia, pensavo di averti risposto! :furiosa::furiosa::furiosa:
Bentornata tra noi e spero anche io di leggerti più spesso!
Come stai?
-
Ciao Patrizia, piacere di conoscerti e ben tornata! [emoji258]
-
Grazie a tutte voi :)
Un grande abbraccio e a presto
P.S. Per Daniela69 non ti preoccupare eri troppo emozionata a risentirmi...un bacione cara :)