Ragazze Silvana ,Tulipanobianco domenica mattina parte e starà fuori x un bel pò di tempo....
Penso ke gradirà i nostri saluti...Allora inizio io:
BUON VIAGGIO
E SOPRATTUTTO
BUON DIVERTIMENTO1 Abbraccio grande grande
1 bacio
Pensaci ogni tanto
Visualizzazione Stampabile
Ragazze Silvana ,Tulipanobianco domenica mattina parte e starà fuori x un bel pò di tempo....
Penso ke gradirà i nostri saluti...Allora inizio io:
BUON VIAGGIO
E SOPRATTUTTO
BUON DIVERTIMENTO1 Abbraccio grande grande
1 bacio
Pensaci ogni tanto
http://img419.imageshack.us/img419/5591/0001xt5.jpg
:kissoflove:
Buon Viaggio!!!!
Dove vai di bello????
Aloha!!!
http://b.imagehost.org/0632/buon_viaggio.jpg
A presto!!
Buon viaggio e buon divertimento, quando puoi pensaci.
Ciao Carissima!
Fai buon viaggio e divertiti tantissimo!
Ti aspettiamo
Un bacione
Patrizia
spero tu faccia buon viaggio, e comunque buone vacanze!
Simona grazie, mi hai preceduto,
si carissime amiche domenica parto e starò via fino alla fine di novembre,
in un certo senso vado in vacanza, raggiungo mio marito che lavora sulle navi, in questo caso nave da crociera, gireremo in lungo e largo il mediterraneo toccando Alessandria, Istanbul, Kusadasi, Atene,
Kios, Santorini, Mykonos, KataKolon, Corfù, Rodi, Dubrovnich, Venezia, Civitavecchia, Napoli,
Molte di voi mi invidieranno, ma per la cosa più importante è stare con mio marito, dato che normalmente riusciamo a stare insieme solo circa 4 mesi l'anno...
Cercheò di stare in contatto con voi lasciando di tanto in tanto un messaggio....
al mio ritorno spero di farvi vedere le foto...
Vi abbraccio tutte virtualmente
http://www.msccrociere.it/unacrocier...mbed/sposi.jpg
Buon viaggio cara, che sia per voi come una seconda luna di miele!!! Un bacione
wow silvanaaaaaaaa ke crocerinaaaaaaaaaaa.. miraccomando tanto sole tanto riposo e tante fotineeeeeeeeeee
baciuz ila
Divertiti!!!!!!!!!!!!!!:hola2:
buon viaggio,divertiti più che puoi:abbraccio:
Buon viaggio, goditi questi giorni con tuo marito, li ricorderai per tutta la vita.
Giovanna
Buone Vacanze
divertitevi tanto tanto che
tutto 'o lassato è perduto :ridere6::ridere6::ridere6:
le cose lasciate sono tutte perse
Buon Viaggio e Divertiti !!!:ballo::ballo::ballo:
Un abbraccio:abbraccio:
:tie3::tie3::tie3::tie3: ecco è partitaaaaaaaaaaa e qui pioveeeeeeeeeeeee :no:
:ridere6: buone vacanzeeeeeeeeee
Questa sera sono felice perche' ho avuto il pc a mia disposizione per piu' di un'ora cosi ho potuto passare a farvi un saluto, stiamo partendo da Alessandria alla volta dell' isola di Kios ;
isola che non ho mai visitato...
spero di tornare presto a trovarvi un grande abbraccio a tutte;
SILVANA
Buon viaggio Silvana
torna presto ti aspettiamo.....
Un abbraccio Vale
buon viaggio e divertiti kissssssssssssssss
ciao silvanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bello sentirtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..buon proseguimentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
Ciao Silvana divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........un abbraccio grande.......................
buone vacanze e torna presto manu
Ciao Silvana!!
Fai buon viaggio e divertiti!!
Ti aspettiamo
Un bacione
Patrizia
Ciao o o o Silvana a a a !! (Vista la lontananza c'è l'eco) Buon divertimento, noi siam qui ad aspettarti...Un abbraccio
Silvana divertiti...........................un pò ti invidio................anche mio marito lavora sulle navi da crociera e come per te anche noi riusciamo a stare insieme solo 3 o al massimo 4 mesi all'anno............ma un viaggio così lungo per me sarebbe impensabile e irrealizzabile..................ma una crocierina la farei volentieri..............quest'anno è sfumata ................chissà che il prossimo anno non ci riesca.
Buon viaggio Silvana, divertiti e goditi questo viaggetto mooolto lungo.
Io ho fatto una crociera 2 anni fa di una settimana con mia madre partendo da Venezia e toccando tante di quelle località che tu hai indicato.
E' stato bellissimo!
Al tuo ritorno ci racconterai tante cose, vero?
Ciao
novità novità novitààààààààààààààà :D
ho sentito x sms silvana x lo swap collezionando ed è a... santoriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... e procede tutto x il meglio
ciauz ila