Ciao,Maria Luisa,spero ti sia divertita e rilassata durante questa vacanza.Ho sentito moltissimo la tua mancanza nel forum;sono molto contenta del tuo rientro.Posso mandarti un "saluto abbraccioso?",penso di si ;) A presto,Lella.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,Maria Luisa,spero ti sia divertita e rilassata durante questa vacanza.Ho sentito moltissimo la tua mancanza nel forum;sono molto contenta del tuo rientro.Posso mandarti un "saluto abbraccioso?",penso di si ;) A presto,Lella.
[attachment=0:320c8]pergamena con farfalle glitter.gif[/attachment:320c8]
Sono state vacanze molto rilassanti, ho fatto lunghe passeggiate, ho ricamato ed ho letto alcuni libri....
Per tutta la settimana c'è stato vento e mare mosso!!!! Non ho fatto neanche un bagno!!!!
Certo che puoi ricambiare i miei saluti abbracciosi non li ho mica brevettati :D :D
[attachment=1:320c8]saluti 2.JPG[/attachment:320c8]
Ciao Maria Luisa bentornata!!!
Spero che le tue vacanze ti abbiano rilassata e soddisfatta! :P :P :P
Sono contenta di sapere che ci sei!
Un abbaccio "abbraccioso" anche da me
Patrizia ;)
ciao carissima, ben tornata nel forum, si è sentita l tua mancanza,=) un abbraccio :)
bentornata,ciao,fiorella
[attachment=0:d5ea1]BENTORNATAbyMCF.jpg[/attachment:d5ea1] e auguri di buon onomastico ;)
Bentornata!
Ciao Marialuisa bentornata si è sentita tanto la tua mancanza :D baci...baci....
Carissima, bentornata, davvero si è sentita la tua mancanza! ci farai vedere ciò che hai ricamato?
un bacio da Annamaria :D
Sto finendo i sacchettini per il battesimo di Giovanni, il nipotino della mia carissima amica Francesca che mi ha dato una mano a ricamare quelli che ho preparato per la mia Eleonora, con lo schema del piccolo principe che ho creato con il vostro aiuto: Domani ne fotografo uno e lo posto!!!
[attachment=0:86c1a]saluti 2.JPG[/attachment:86c1a]