Domani mattina parto per una settimana in Grecia e Croazia con la famiglia.
Mi mancherete ma francamente avevamo bisogno di staccare la spina dal lavoro.
Vi saluto e vi abbraccio.
:ciao-ciao::ciao-ciao::smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Domani mattina parto per una settimana in Grecia e Croazia con la famiglia.
Mi mancherete ma francamente avevamo bisogno di staccare la spina dal lavoro.
Vi saluto e vi abbraccio.
:ciao-ciao::ciao-ciao::smack!::smack!:
ciao fai belle vacanze ,ritorna riposata
e pensa a noi che siamo qui ad aspettarti
baci
Buon viaggio Annalisa,
divertiti, rilassati e fai tante foto.....
Poi mi dirai com'è la Croazia.
Ciao
:smack!::smack!:grazie care, siete sempre gentili.
buone vacanze a te e tutta la tua famiglia
Buone vacanze Annalisa riposati,e divertiti
buon viaggio:baciii:
divertiteviiiiiiiiiiiiii bel giretto ke fate ;) :ciao-ciao:
al tuo ritorno sarebbe carino un bel resoconto ..magari nella sez viaggi.... così da involgiare ancora di + una bella vacanza da quelle parti:cool2:
ciauz ila
Buona vacanza Annalisa
1 abbraccio
Ciao Annalisa!!
Buon viaggio e buon divertimento
Buona vacanza e facci sapere al tuo ritorno ok?
Un abbraccio
Patrizia
Benritrovate a tutte!! Sono ritornata al tran tran quotidiano ma sono contenta di essere di nuovo con tutte voi. Vi abbraccio :give-me-five:
bentornataaaaaa.. tutto bene???????
si tutto bene, grazie. Non ti dico i bucati da fare ma ne è valsa la pena. Le isole greche sono molto belle e caratteristiche. Ma l'Italia .......
bhè abbiamo la fortuna di abitare in un paese fantastico che spazia con dei paesaggi mozza fiato ...
aspettiamo fotine ..magari nella sez viaggi con un bel .. resoconto da invidia :ridere6:
ciauz ila
era mia intenzione descrivere un pò i posti visitati, inserendo anche delle foto. Nei prossimi giorni ci proverò. Ciao e grazie del benvenuto
benissimooooo potrebbe essere d'aiuto avere qualche dritta per chi ci vorrebbe andare :)
bentornata annalisa ,
spero tu abbia fatto delle belle vacanze
e tornata riposaata e pronta al lavoro
baci
Bentornata Annalisa,
aspettiamo di vedere le foto e leggere un resoconto dettagliato della tua vacanza!
Beata te che l'hai fatta.....
Unisco le discussioni che hai aperto tu: i saluti in partenza e quelli di ritorno, così abbiamo una sezione più pratica.
Baci
Bentornata Annalisa, confermo le isole greche sono tutte bellissime, io le ho quasi visitate tutte....
spero tu ti sia riposata....
Allegato 189329 Annalisa,spero ti sia divertita e riposata,dai fai un bel reportage a mo' di promozione in viaggi e vacanze,con tanto di foto:ok!::abbraccioforte: