Visualizzazione Stampabile
-
6 anni fa......
Ciao a tutti sono concetta 61 ,sei anni fa mi ero iscritta a questo forum ed ero felicissima di come ero stata accolta volevo imparare tante cose nuove e condividere con voi tutti i miei hobby preferiti .Purtrppo non mi e stato possibile mi sono successe tante cose che non mi hanno dato il tempo e la possibilita di dedicarmi un po alle cose che amavo fare. Ogni anno sono stata felice di ricevere i vostri auguri per il mio compleanno e ogni volta dicevo fra me" devi almeno ringraziarli" :dolci-occhietti:Quest'anno lo sto facendo non sapevo piu la password ne ho richiesto una nuova e eccomi qua vi dico GRAZIE... spero di potere essere di tanto in tanto con voi per tanto tempo ancora ma se cosi non fosse possibilie continuate ogni anno a mandarmi gli auguri :al-pc::palloncini-s:
-
-
Bentornata. Capita a volte che la vita ci travolge ma รจ bello aver un porto dove distrarsi e condividere i propri interessi
-
Auguri Concetta... anche se probabilmente in ritardo immagino che sono ben accetti comunque...
Mi pare di leggere nelle tue parole una certa malinconia... hai fatto bene a scrivere... qui siamo in tante con le tue stesse passioni e forse attraverso questo nostro amore di creare si aprira' un canale di comunicazione che ti aiutera' a smaltire un po del tuo peso che porti...
intanto anche da parte mia... bentornata! :fiorixte:
-
-
Allegati: 1
-
-
-
Ciao Concetta e bentornata!
:stellina-ciao: :color-ciao:
-