Visualizzazione Stampabile
-
versil: Mi presento
Ciao a tutte!
Mi chiamo Silvia e ho iniziato a fare punto croce circa due anni fa!
Vivo nel Regno Unito e per due anni ho seguito pagine o riviste inglesi, senza mai pensare di unirmi ad una comunità di punto croce italiana!!
Ho provato per la prima volta il ricamo a punto croce perché mi serviva un hobby che mi rilassasse dopo lavoro, e non ho più posato l'ago!!! Nei due anni passati ho fatto lavoretti semplici che ho appeso in casa incorniciati in un hoop (non so il nome in italiano, ma è il cerchio di legno), fino a fare una maglia per il mio ragazzo utilizzando waste canvas (un incubo di lavoro) e altri lavori piu o meno impegnativi.
Al momento mi sto divertendo a creare uno schema che ho comprato su Etsy a tema signore degli anelli, ma sto già cercando la mia prossima sfida!!
Ciao!!!
-
Ciao Silvia, benvenuta nel nostro forum!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Per imparare a conoscere meglio il forum, ti invito a leggere alcune importanti indicazioni che sicuramente ti potranno essere utili.
Annunci - Ciao ...mi presento
E per muoverti meglio nelle varie sezioni, ti invito a leggere il nostro Regolamento che trovi qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Buona permanenza tra noi!:)
http://i.imgur.com/tjoo33s.gif
-
Benvenuta Silvia!
:roserosse:
-
Benvenuta, aspetto di vedere i tuoi lavori. Anche io sto usando i telai come cornici in questo periodo. Molto carini e poco costosi
-
Grazie a tutte!!
@aimiy anche io li adoro, in piu' giocando con le misure si possono create effetti carini sulla parete! :D
-
Allegati: 1