ciao a tutte ho ricevuto il suggerimento da una cara amica che fa parte del forum e nn vedo l'ora di iniziare a navigare!!!!:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte ho ricevuto il suggerimento da una cara amica che fa parte del forum e nn vedo l'ora di iniziare a navigare!!!!:ciao-ciao:
Ciao Tizzi, sei tu?
Benvenuta! Vedrai troverai tantissime idee, suggerimenti e soprattutto tante crocettine disponibili a condividere con te la loro passione...
mamma Cori (così mi chiama a volte la nostra Annetta!)
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
Benvenuta tytty :fiorixte:
Ciao mamma Cori!! si sono io la tizi... ieri sera mi sono registrata e in vista della maternità imparerò a destreggiarmi.... ieri sera ero quasi tentata di chiamarti per avere dei suggerimenti ma poi ho iniziato a girare e qualcosina ci ho capito...ho visto cmq che ci sono un sacco di persone carine che mi hanno dato il benvenuto... ora vado a ringraziarle tutte...
Grazie mille per il suggerimento del forum. un bacione a te e alle bimbe!!!!
bacix titti:smack!:
Grazie mille Patrizia ora mi metto a leggere il regolamento poi se ho delle domande ho una suggeritrice amica... la Cori!!! grazie mille dell'accoglienza!!!
ciao,io sono nadia
Allegato 266400
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza