Visualizzazione Stampabile
-
tonghe: Antonella
Ciao ragazzi,
mi chiamo antonella, mi sono iscritta al forum perchè mi fa piacere condividere con altri le mie passioni, dato che in questo periodo faccio la mamma a tempo pieno, di tre piccole pesti ed uno in arrivo tra meno di un mese, quindi non ho tempo di vedere tante persone.
Come dicevo io ho diverse passioni, tra cui l' atletica leggera che è quella alla quale tengo di più, la praticavo a livello agonistico da 15 anni, mi sono fermata solo perchè ho deciso di avere i bambini, ma non vedo l' ora di riprendere l' attività.
Ho 33 anni e sono sposata da 6 con domenico (la mia vita), i miei piccoli si chiamano m. Elisa 5 anni, giuseppe 3 anni e valeria 15 mesi tra poco nascerà andrea, speriamo bene, non è facile gestirli ma io do il meglio di me.
Spero che ci siano diverse persone iscritte al forum, che si avvicinano al mio modo di vivere, per condividere tante cose in comune.
A presto antonella
-
Ciao Antonella è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Complimenti e auguri per la tua bellissima famiglia e per la futura nascita. Un bacione ai tuoi bambini.
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
benvenuta antonella,
che bella famigliola,tantissimi auguri per il prossimo arrivo
ciao,fiorella
-
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 239574
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
tantissimi auguri per il piccolo in arrivo,e complimenti per la bella famiglia numerosa,Buon Natale
-
Ciao Anto, io di pesti ne ho solo 2, e se devo essere sincera faccio già fatica a gestirli quando sono insieme!!!!!
devo farti i complimenti!!!! da dove scrivi??????
http://www.ilovegif.net/immaginianim...nuto/27/02.gif
-