Visualizzazione Stampabile
-
tata1984: Ciao!
Ciao a tutti!
Io sono Rosa e ho 27 anni, vivo in provincia di Monza e Brianza e grazie al periodo di maternità di cui sto usufruendo (ancora per poco:pianto3:) mi sono avvicinata agli hobby creativi.. ho iniziato in gravidanza con il punto a croce realizzando qualche bavaglino e iniziando un metro per l'altezza che, ahimè temo non finirò mai :arrossito:, passando poi dal decoupage, dal fimo e il feltro.. finchè la mia piccola bimba me lo concede, riesco a ritagliarmi del prezioso momento di tempo tutto per me, speriamo si continui così :ok-brava:!
Un saluto a tutti!
-
Benvenuta tra noi !!picere di fare la tua conoscenza!!smack ,smack , Beffy:smack!:
-
Ciao Rosa è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Un bacione alla tua piccola.
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 255894
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
-
-
Ciao Rosa,
un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
Un bacio!!!
-
Grazie a tutte del benvenuto!!
Finalmente ho un pò di tempo libero per girovagare meglio sul forum.. ho già visto qualche iniziativa carina e non vedo l'ora di spulciare meglio in giro ^_^