Carissima Stela, sono a tua disposizione.
Se mi spieghi cosa hai in mente, magari ho altri schemi da proporti.
Un abbraccio
:ricamo-2:
Visualizzazione Stampabile
:al-pc:Grazie nonnamiry,allora ho perso il mio papà 2 mesi fa circa,e l'ultimo periodo ci chiamava (me mia sorella e mia mamma)le sue tre donne d'oro..E io l'ultimo giorno le sue tre donne le ho rappresentate con tre rose rosse...Vorrei ricamarle e fare un quadretto da regalare a me mia sorella e la mamma..cosa ne dici??
Grazie nonnamiry sei molto gentile!!!!!anche io continuerò a cercare finchè non trovo quello che mi piace di più...Allegato 198608
Carissima Stela, come promesso ho cercato fra i miei schemi, ma non ho trovato ciò che volevo... Sono reduce da un recente trasloco e non riesco a trovare l'allegato a RAKAM di maggio 1995 intitolato "Rose & Rose" che conteneva, se ben ricordo, uno schema di tre rose rosse (allego l'immagine della rivista, chissà che qualche "crocettina" non l'abbia tenuto).
Allegato 198840
Ho invece trovato tre schemi di rose singole.
Allegato 198837 Allegato 198839 Allegato 198838
Perchè non ricamarne una ciascuno, magari con una bella frase tipo:
"I ricordi e le nostalgie son come i petali di questa rosa che non sfioriranno mai"
http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
Nonnamiry grazie infinitamente degli schemi che mi hai mandato..sai che forse io ho quel rakam..sono stata abbonata a rakam per 15 anni!!!!!!!Mi devo mettere a cercare!Grazie anche dell'idea di farne una ciascuno...Girovagando un pò..ho visto un quadro di rose di Barbara 69,a cui ho mandato un MP però c'era lo sfondo del forum rosa...e non blu come ora..C'era scritto che faceva parte dell'album di barbara69 appunto..Allegato 198845
Ciao Stela, benvenuta fra noi ........ :fiorixte: Marina
:cuore1:Allegato 198947Ciao sono ancora qui...ho trovato questo quadro con le rose di Barbara69....Molto bello..Tre rose così potrebbero andare..anche se mi piace molto l'idea di nonnamiry!ciao a tutte e grazie aspetto consigli...